Blog

Chiusure industriali

Chiusure industriali Ubaldo Teloni, sicure e affidabili

Capannoni e coperture mobili destinati allo stoccaggio di materiale avranno sempre bisogno  di tamponamenti fissi e chiusure, per poter compiere appieno tutte le funzione logistiche a cui sono destinati. Le chiusure industriali Ubaldo Teloni sono lo strumento perfetto da destinare a questa funzione. La loro resistenza e la facilità di utilizzo permettono un dispiegamento rapido e un’affidabilità che non troverete altrove. Il materiale con cui sono realizzate, il pvc, permette loro di resistere alle intemperie e allo scorrere del tempo, garantendo molti anni di onorato servizio.

Chiusure industriali, valide sia per l’esterno che per l’interno

Le chiusure industriali potranno essere utilizzate sia all’interno del capannone, così da delimitare le zone di distribuzione logistica, sia all’esterno, per proteggere lo stabile e tutto ciò che contiene. In entrambi i casi sarà necessario dotarsi di teli flessibili, che garantiscano all’occorrenza la corretta circolazione di mezzi di carico e scarico, e non vadano ad intralciare in alcun modo il processo produttivo.

 

Chiusure industriali, realizzate su misura per te

Qualunque siano le indicazioni fornite dal cliente, Ubaldo teloni ha l’esperienza e la professionalità necessaria per portare a compimento il progetto nei tempi stabiliti, rispondendo ad ogni sua esigenza.

Il materiale da noi utilizzato è  il tessuto spalmato PVC, atossico, idrorepellente, resistente agli acidi diluiti e impermeabile al vapore acqueo. E’ disponibile in qualsiasi colore e dimensione, resistente e con ridotti costi di gestione e di manutenzione.

Un materiale perfetto sotto ogni punto di vista, che garantirà al cliente la piena soddisfazione ad ognuna delle sue richieste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *