Blog

coperture-esterne-teli-di-protezione

Coperture esterne e teli di protezione per mille usi diversi

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo sulle pagine del nostro blog di approfondire e specificare nel dettaglio i mille usi diversi che si possono fare di coperture esterne e teli di protezione personalizzati e realizzati in pvc. Grazie all’esperienza, alle tecnologie e alle competenze specifiche di Ubaldo Teloni, aziende e privati cittadini hanno la possibilità di richiedere la fabbricazione ad hoc di coperture e tendaggi da utilizzare secondo le proprie specifiche esigenze e necessità. Quali sono dunque gli usi principali che i clienti di Ubaldo Teloni possono fare dei teli progettati e realizzati ad hoc dall’azienda pesarese? (Ri)vedialmoli insieme.

Coperture esterne e teli di protezione per strutture edili e architettoniche

Dal punto di vista delle costruzioni edili e architettoniche Ubaldo Teloni offre la possibilità di realizzare coperture esterne per tettoie, capannoni, serre e terrazzi. Il pvc infatti è un materiale che garantisce un elevato standard qualitativo e può resistere alle sollecitazioni (spesso anche molto forti) degli agenti atmosferici come vento, pioggia, grandine, neve e sole. Per questo motivo è possibile sfruttare il pvc anche per realizzare teli di protezione per la propria auto, in modo da proteggerla in caso di forti intemperie e, soprattutto in questo periodo, da gelate notturno che possono rovinarne anche il telaio.

Coperture esterne e teli di protezione contro gli agenti atmosferici

Ma quando parliamo di coperture esterne e teli di protezione ci riferiamo anche alla salvaguardia e alla tutela sia di mezzi di trasporto su terra che di imbarcazioni e veicoli di altro tipo. Ma non solo: i teli in pvc realizzati da Ubaldo Teloni su richiesta specifica di ciascun cliente e secondo le sue precise indicazioni, possono essere anche utilizzati per dar vita a cartelloni pubblicitari di grandi dimensioni secondo diversi pesi e formati. È bene puntualizzare infine che tutti i prodotti in pvc di Ubaldo Teloni rispondono a tutte le norme di sicurezza imposte dall’Unione Europea con tanto di certificato di “materiale ignifugo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *