Blog

Coperture invernali per piscine

Coperture invernali per piscine, proteggi la tua installazione fino alla prossima Estate

Se la pioggia e il freddo di questi giorni non fossero stati abbastanza chiari, allora lasciate che ve lo ricordiamo noi (amaramente): L’estate è finita. Ed è finita da qualche settimana, ormai.

Eppure molti di voi, soprattutto nelle città più calde del nostro paese, staranno ancora sperando nelle ultime giornate di forte sole, quando la colonnina di mercurio supera i 25 gradi e si possono organizzare lunghi pomeriggi a bordo piscina. Bhe, nessuno esclude che queste giornate non ci saranno ancora, ma intanto che aspettate varrebbe la pena riflettere anche sul come proteggere la piscina della vostra casa.

 

 

Coperture invernali per piscine, Ubaldo teloni fornisce il meglio che il PVC può offrire

Ubaldo Teloni fornisce teli protettivi per piscine in pvc impermeabili (ovviamente) e resistenti alle intemperie. Affidabili, antistrappo e duraturi nel tempo, faranno in modo che gli agenti atmosferici non intacchino le pareti della vostra piscina e che i raggi solari non generino infestazioni di muffe e alghe. I teli invernali sono un acquisto spesso sottovalutato da chi possiede una piscina. Dateci retta, non fate questo errore. Non proteggere l’acqua o le pareti interne significa spendere, ad ogni Estate, migliaia di euro perché il nostro impianto di balneazione personale torni agibile e presentabile; Lo stesso risultato si ottiene anche con l’acquisto di un telo scadente (con in più la spesa extra della copertura).

 

 

Coperture invernali per piscine, le caratteristiche di un buon telo

Se volete proteggere le vostre piscine, acquistate coperture che possano resistere al vento e che sappiano sostenere il peso di una persona: una piscina coperta può risultare una tentazione troppo grande per un bambino, che non verrà l’ora di giocarci. Coperture filtranti posso evitare la formazione di pozze d’acqua maleodoranti, mentre una solida occhiellatura permetterà di ancorare i teli anche in caso di piscine fuori terra.

E se avete dubbi o domande, non esitate a chiamarci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *