Blog

solo cocente coperture auto

Coperture per auto contro il sole torrido dell’estate

Con il cambio dell’ora legale si può dire che la bella stagione è ufficialmente iniziata. Le giornate si stanno allungando sempre più e l’energia del sole pian piano si fa più forte e insistente sulle nostre teste e sulle nostre proprietà. Tra queste certamente l’automobile è una di quelle a cui teniamo di più e giustamente siamo portati a preoccuparci della sua manutenzione. E quando il clima si fa torrido è la carrozzeria a soffrirne di più e quindi cerchiamo di parcheggiare in zone sufficientemente ombreggiate per garantire un minimo di protezione. Ma quando non vi è questa possibilità, l’unica soluzione non può che essere quella di ricorrere a coperture per auto realizzate ad hoc.

Non solo coperture per auto, anche un buona manutenzione

Un buon telo in pvc è quello che ci vuole in questi casi. Ubaldo Teloni progetta e realizza coperture per auto su misura secondo le richieste del singolo committente. Ma per quel che riguarda la protezione della carrozzeria è importante anche cercare di tenerla pulita: l’esposizione al sole è senza ombra di dubbio un elemento da considerare, ma la sua incidenza sul buono stato della carrozzeria aumenta se questa non viene costantemente pulita e manutenuta. Si consiglia inoltre di non disdegnare di tanto in tanto una bella mano di cera protettiva. Si tratta ad ogni modo di operazioni ordinarie e di facile esecuzione.

Coperture per auto personalizzate e realizzate in pvc

Ad ogni modo è sempre bene dotarsi di coperture per auto che siano in grado di assicurare un’adeguata protezione al veicolo in ogni momento e in qualsiasi circostanza. Il telo in pvc utilizzato da Ubaldo Teloni per questo genere di utilizzi è caratterizzato da un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, è ignifugo e può essere personalizzato su richiesta a seconda del proprio gusto e delle proprie necessità. Per saperne di più o per ricevere un preventivo senza impegnato non esitate a contattarci ai recapiti che trovato su questo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *