Blog

coperture-per-balconi-pesaro

Coperture per balconi: vivere il tuo terrazzo anche d’inverno

Domani, mercoledì 21 dicembre, secondo il calendario inizia ufficialmente l’inverno 2016/2017. Dal punto di vista meteorologico, invece, le temperature hanno iniziato ad abbassarsi già da qualche settimana e l’umidità gelata tipica di questo periodo a fare capolino e a infiltrarsi anche all’interno degli edifici che non presentano un adeguato sistema di termoisolamento. Da questo punto di vista le coperture per balconi che creano vere e proprie verande chiuse rappresentano un ottimo strumento per isolare alcuni dei punti più esposti della vostra abitazione. Ubaldo Teloni offre competenze e tecnologie per realizzare teli e coperture in pvc per l’isolamento termico.

Coperture per balconi: termoisolamento con verande chiuse

Balconi e terrazzi sono spazi adiacenti agli ambienti interni di un edificio che offrono la possibilità non solo di affacciarsi ma proprio di uscire all’esterno rimanendo comunque entro il perimetro dell’immobile. Ovviamente durante i mesi estivi questo si rivela molto più semplice, agevole e soprattutto piacevole: chi non ne approfitterebbe infatti per farsi un bagno di sole mentre sorseggia un fresco cocktail alla frutta leggermente alcolico? Vi abbiamo fatto venir voglia d’estate? Beh, durante i mesi freddi tutto ciò è molto più difficile; tuttavia è possibile installare apposite coperture per balconi che certamente non saranno in grado di ricreare l’atmosfera e il caldo estivo, ma se non altro danno la possibilità di sfruttare questi spazi che altrimenti rimarrebbero inutilizzati.

Coperture per balconi by Ubaldo Teloni

Se desideri realizzare una veranda per il tuo terrazzo, puoi rivolgerti tranquillamente a Ubaldo Teloni, l’azienda di Pesaro che mette a disposizione della propria clientela un servizio personalizzato per la realizzazione di teloni in pvc. Questi poi possono essere utilizzati per dar vita a coperture per balconi impermeabili e resistenti all’azione degli agenti atmosferici. In questo modo anche durante l’inverno il tuo terrazzo può diventare uno spazio abitabile che può essere sfruttato in tanti diversi modi. Quindi, non esitare e contattaci per un preventivo, senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *