Blog

coperture pick-up

Coperture per pick-up ultra-resistenti create su misura

In Italia il termine pick-up raramente è associato a un mezzo di trasporto, in quanto si tratta di un veicolo non molto diffuso dalle nostre parti, ma che in realtà presenta notevoli vantaggi dal punto di vista funzionale e in particolare per quel che riguarda la movimentazioni di beni e merci su strada. Ad ogni modo coloro che ne sono in possesso sentono forte l’esigenza di assicurare un’adeguata copertura alla parte posteriore del mezzo, così da proteggere il cargo dall’azione talvolta di struttiva degli agenti atmosferici. Per questo motivo Ubaldo Teloni offre ai propri clienti un ampia scelta di coperture per pick-up personalizzabili secondo le specifiche esigenze di ciascuno.

Coperture per pick-up, mezzo di trasporto per cose e persone

Il pick-up, chiamato in Italia anche “cassonato”, altro non è che un piccolo autocarro a motore caratterizzato appunto dalla presenza, sul posteriore, di un più o meno ampio vano adibito al carico di cose e beni di qualsiasi tipo. Di solito sono disponibili in tre versioni che si distingono a seconda dall’ampiezza della cabina di guida: così abbiamo quelli a cabina singola, con soli due posti; quelli a cabina allungata, sempre a due posti ma con un vano più grande nella zona posteriore; e infine quelli a cabina doppia in cui lo spazio riservato al cargo posteriore è inevitabilmente limitato dalla presenza di altri 2 o 3 posti-passeggero. In tutti e tre i casi le coperture per pick-up sono necessarie per un’adeguata protezione delle merci trasportate.

Coperture per pick-up personalizzate di Ubaldo Teloni

Certamente questo tipo di veicoli sono assai diffusi negli Stati Uniti e molto meno in Italia e in Europa, ma è indubbia la loro efficacia e praticità nel piccolo trasporto quotidiano. Per tutti coloro che ne sono in possesso, Ubaldo Teloni offre un servizio di creazione su misura e personalizzazione ad hoc di coperture per pick-up in pvc ultraresistente, impermeabile e ignifugo, adatto a sopportare qualsiasi tipo di condizione atmosferica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *