Blog

gazebo per stabilimenti balneari spiaggia

Gazebo per stabilimenti balneari e eventi in spiaggia

Siamo oramai in piena estate e in questo periodo le coste italiane sono ricche di eventi per turisti e bagnanti. In particolare grande successo riscuotono le feste in spiaggia nelle località turistiche di maggior interesse e attrattive. Feste che di solito sono organizzate dagli stessi concessionari delle spiagge che cercano di dar vita ad eventi di ogni genere per poter atterare nuovi clienti. In queste occasioni è abbastanza usuale utilizzare gazebo per stabilimenti balneari in cui collocare bar e console provvisori. Questo tipo di strutture possono essere realizzate ad esmepio con teli in pvc che garantiscono ottima resistenza abbinata a una grande praticità d’uso.

Realizzare un piccolo gazebo per stabilimenti balneari con l’aiuto di Ubaldo Teloni

Realizzare una piccola struttura provvisoria sulla spiaggia per ospitare feste ed eventi non è poi così difficile. Tutto sta a scegliere i materiali giusti e avere un po’ di dimestichezza con le attrezzature. Esistono scheletri già strutturati che devono solo essere montati e quindi ricoperti con teli stampati ad hoc con i logo degli sponsor dell’evento. Il gazebo per stabilimenti balneari è dunque una struttura multiuso che offre ampie possibilità di utilizzo e personalizzazione con cui caratterizzare gli spazi sulla spiaggia soprattutto in occasione di feste ed eventi. Ubaldo Teloni di Pesaro può aiutarvi nella realizzazione del vostro gazebo da spiaggia offrendovi teli in pvc creati ad hoc secondo le vostre necessità.

Un telo personalizzabile e resistente

Ad esempio un buon telo con occhielli può essere una valida soluzione se volete realizzare una struttura leggera e in modo rapido. Tuttavia la caratteristica fondamentale dei teli di Ubaldo Teloni è la loro lunga durata e la grande resistenza alle intemperie anche violente. Sono inoltre anche teli ignifughi e impermeabili che possono essere personalizzati a piacimento dal punto di vista grafico. Grazie a Ubaldo Teloni potete dunque creare i gazebo per stabilimenti balneari secondo le vostre specifiche esigenze. Basta chiedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *