Blog

Manifesti pubblicitari personalizzati impermeabili e resistenti

Oggigiorno esistono numerosi mezzi e strumenti mediante i quali le aziende hanno la possibilità di promuovere efficacemente i loro brand e i diversi prodotti e servizi ad essi associati. Ai classici mezzi a stampa come cartelloni e manifesti pubblicitari, infatti, si affiancano anche strumenti di tipo virtuale che sfruttano la Rete e le tecnologie digitali per veicolare messaggi promozionali a un pubblico sempre più variegato e senza vincoli spazio-temporali. Nonostante questa evoluzione che è sotto gli occhi di tutti, ancora oggi striscioni e insegne ricoprono un ruolo molto importante, soprattutto per quel che riguarda il marketing territoriale o geolocalizzato.

Manifesti pubblicitari in pvc per campagne territoriali e geolocalizzate

L’affissione di manifesti pubblicitari è una pratica molto comune nelle nostre città e solitamente riguarda locandine cartacee di facile deperibilità. Non inusuale tuttavia l’utilizzo di cartelloni in pvc, un materiale che al contrario è in grado di resistere a lungo contrastando l’azione degli agenti atmosferici. Il pvc, infatti, come abbiamo avuto occasione di sottolineare più volte in questa sede, è un materiale molto resistente e per questo è particolarmente idoneo alla realizzazione di teli e teloni per il settore edile, nautico, dei trasporti e appunto pubblicitario.

Manifesti pubblicitari realizzati su misura e destinati a durare nel tempo

Ubaldo Teloni è azienda leader in Italia nella creazione su misura di teli in pvc utilizzati per realizzare coperture nel campo dell’edilizia, dei trasporti su gomma, della nautica e ovviamente della pubblicità e del marketing. Su specifiche e precise indicazioni fornite dal committente, Ubaldo Teloni è in grado di realizzare, ad esempio, manifesti pubblicitari in pvc personalizzati e di ogni dimensione in grado di resistere oltretutto a qualsiasi condizione atmosferica. Il pvc, infatti, è un materiale impermeabile al 100%, difficilmente deteriorabile, che può “vivere” a lungo e per questo rappresenta per le aziende un investimento pubblicitario sicuro, riutilizzabile all’infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *