Blog

porte a strisce pvc teli per capannoni

Porte a strisce in pvc per divisori di capannoni industriali

Sono comunemente chiamate porte a strisce in pvc trasparente, ma sono più che altro delle tende flessibili utilizzate come divisori all’interno di capannoni industriali per separare ad esempio i diversi comparti di una catena. Si tratta di elementi molto utili in grado di separare adeguatamente due ambienti adibiti a funzioni diverse, ma al tempo stesso di metterli in comunicazione favorendo il passaggio di carrelli, macchinari e persone. Ubaldo Teloni progetta e realizza porte flessibili in pvc secondo le necessità e le esigenze specifiche di ciascun committente mettendo a disposizione materiali di prima qualità e tecnologie realizzati di ultima generazione.

Porte a strisce in pvc flessibili e resistenti

Le porte a strisce in pvc sono praticamente uno standard all’interno di capannoni industriali ma anche di supermercati per separe ad esempio le zone aperte al pubblico dai laboratori interni dove vengono trattati e confezionati i prodotti poi destinati agli scaffali. Di solito tali elementi sono realizzati in pvc trasparente, un materiale estremamente robusto ma al tempo stesso flessibile e leggero, quindi l’ideale per favorire il passaggio di addetti ai lavori e mezzi. Ubaldo Teloni crea tende flessibili a strisce verticali secondo le direttive impartite da ciascun committente assicurando massima qualità del prodotto finale.

Porte a strisce in pvc su misura per il committente

Il pvc in effetti è un materiale molto flessibile ma al tempo stesso anche molto resistente per cui non ha bisogno di particolari opere manutentive. Inoltre i componenti realizzati con questo particolare materiale possono essere personalizzati con molta facilità richiedendo l’utilizzo di colori e creazioni grafiche in linea con il brand aziendale. Questo logicamente è possibile anche nel caso della realizzazione di porte a strisce in pvc in base a quelle che sono le reali esigenze del cliente. In tal senso Ubaldo Teloni è a completa disposizione di tutte quelle aziende che hanno la necessità di realizzare divisori per capannoni industriali resistenti e flessibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *