Blog

mesh microforato

Rivestimenti edili in mesh microforato per la pubblicità

Torniamo a parlarvi di marketing e di pubblicità presentandovi uno dei prodotti di maggior successo degli ultimi anni: ci riferiamo agli striscioni pubblicitari in mesh microforato, uno speciale tessuto in pvc progettato per contrastare la forza del vento e delle grandi correnti d’aria che possono strappare o rompere il banner. Grazie a questo speciale tessuto invece tale forze viene attenuata garantendo un’elevata resistenza del telo all’azione degli agenti atmodferici in genere. Ubaldo Teloni realizza banner e cartelloni in pvc microforato secondo le indicazioni fornite da ciascun committente in modo da offrire un prodotto finale personalizzato al 100%.

Inserzioni su teli di mesh microforato per rivestimento di ponteggi

La peculiarità costruttiva del mesh microforato lo rende ideale nel rivestimento di grandi superfici come ad esempio le facciate di palazzi in fase di ristrutturazione. Tanto è vero che un tempo era utilizzato semplicemente come copertura a protezione di ponteggi e impalcature, mentre oggi grazie al marketing e alla pubblicità se ne può sfruttare l’ampia superficie a completa disposizione degli inserzionisti. E così oggi è normale vedere in giro per le città questi mega-cartelloni pubblicitari che rivestono edifici o oltre struttre edili in costruzione o restauro. Ubaldo Teloni realizza banner microforati anche di grandi dimensioni secondo le modalità espressamente richieste da ciascun mittente.

Coperture personalizzate in mesh microforato di Ubaldo Teloni

L’utilizzo di striscioni pubblicitari in mesh microforato per il rivestimento di opere edili e infrastrutturali in esecuzione, rappresenta anche un ritorno economico considerevole per chi decide (azienda privata o ente pubblico) di “ospitare” questo tipo di inserzione. In ogni caso è fondamentale che questi strumenti siano realizzati a regola d’arte in modo da garantire una copertura sicura che non possa creare danni agli edifici e alle strutture. Per informazioni e preventivi per la realizzazione di banner e striscioni personalizzati potete contattarci ai recapiti che trovate nella sezioni contatti. Saremo lieti di illustrarvi i nostri prodotti e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *