Blog

Striscioni pubblicitari in pvc

Striscioni pubblicitari in pvc, la miglior attrezzatura da Ubaldo Teloni

I manifesti e gli striscioni non passano mai di moda.

L’avvento della pubblicità digitale aveva predetto la loro scomparsa, eppure ancora oggi, a diversi decenni di distanza, i grandi marchi sfruttano tutta la creatività dei pubblicati per utilizzare al meglio gli spazi cittadini con striscioni pubblicitari efficaci. Ubaldo teloni vi offre i migliori materiali per la creazione di banner, striscioni e manifesti dalla lunga durata nel tempo.

Tutti i prodotti Ubaldo Teloni per manifesti sono realizzati in bianco ottico, una cromia ideale realizzata per calibrare al meglio i colori.

Striscioni pubblicitari pvc, la comunicazione che non perde mai di fascino

Le strade non hanno mai perso la loro funzione comunicativa. Ogni anno gli investimenti per cartellonista, banner e striscioni non fanno che aumentare.

Oggi, l’introduzione di nuovi materiali e tecniche ha fatto in modo che i più creativi tra i pubblicati potessero realizzare campagne innovative e sorprendenti anche tramite la cartellonistica. Tuttavia, che si scelga una comunicazione più classica o che si opti per scelte inaspettate, se si utilizzano materiali scadenti che si rovinano velocemente e non riescono a trattenere il colore, la strategia adottata perderà necessariamente di efficacia con il tempo.

Se volete che il vostro messaggio resti chiaro e sia visibile a lungo, affidatevi solo a materiali di ultima generazione, garantiti per resistere agli agenti atmosferici e durare nel tempo.

Striscioni pubblicitari pvc, pensati per durare

Gli striscioni pubblicitari, nonostante lo scorrere degli anni e l’insorgere prepotente delle nuove tecnologie (come abbiamo già accennato), restano un mezzo perfetto per farsi pubblicità sul territorio interessato, e il Pvc è sicuramente il materiale migliore per realizzarli.

Leggero e pensato per resistere agli agenti atmosferici, uno striscione in pvc di Ubaldo Teloni può durare anni, mantenendo colori accesi e ben definiti.

Prima della vendita i teli vengono sottoposti ad uno speciale trattamento di laccatura pensato per proteggere la stampa nel tempo, il tutto nel pieno rispetto delle norme europee in materia di sicurezza per offrire la garanzia di massima resistenza anche in caso di incendio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *