Blog

teli-per-container

Teli per container open top a protezione di beni e merci

Il trasporto di beni materiali può essere effettuato in tanti modi: su strada, su rotaia, via mare o anche per via aerea. Il trasporto intermodale unisce tutte queste tipologie di trasporto consentendo di ottimizzare al massimo i costi di movimentazione delle merci. Il container è considerato giustamente lo strumento per eccellenza dell’intermodalità in quanto può essere trasferito e trasportato facilmente da un mezzo all’altro. Ubaldo Teloni, azienda di Pesaro specializzata nella fornitura personalizzata di coperture in pvc per mezzi di trasporto, oltre che per l’edilizia, la pubblicità e la nautica, offre agli operatori del settore teli per container impermeabili in grado di garantire un’adeguata protezione alle merci.

Teli per container open top nel trasporto intermodale

Quella intermodale è una modalità di trasporto assai utilizzata oggigiorno. Nell’epoca della globalizzazione, infatti, le merci viaggiano lungo migliaia di chilometri passando da un mezzo all’altro per raggiungere la destinazione assegnata. In questo contesto il container si rivela senza ombra di dubbio uno strumento molto utile in quanto può essere facilmente spostato da un mezzo all’altro lungo la rotta. Da questo punto di vista i teli per container si rivelano fondamentali per garantire la dovuta protezione alle merci durante la movimentazione. Ci riferiamo in particolare ai cosiddetti container open top, ovvero quelli che normalmente per vari motivi rimangono scoperti nella parte superiore.

Teli per container open top impermeabili e personalizzati

Ubaldo Teloni è un’azienda del pesarese specializzata nella realizzazione di coperture in pvc personalizzate secondo le esigenze e le richieste di ciascun cliente. I teli per container open top, ad esempio, vengono realizzati tenendo conto delle specifiche necessità del committente e utilizzando un pvc ultraresistente, ignifugo e impermeabile, capace quindi di garantire la massima copertura al container e di salvaguardare merci e beni in esso contenuto anche lungo viaggi transoceanici lungo migliaia di chilometri. Per preventivi o semplicemente per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *