Blog

Telo coprimotore fuoribordo personalizzato per la tua imbarcazione

Il motore, come gli esperti di nautica ben sanno, è uno degli elementi più delicati di una imbarcazione e logicamente deve essere trattato con la dovuta cura e attenzione se si vuole che duri nel tempo e garantisca sempre prestazioni di alto livello. Per questo motivo quando non è in uso è buona abitudine proteggerlo e in particolare preservarlo dall’azione logorante degli agenti atmosferici. In questi casi un buon telo coprimotore rappresenta la soluzione ideale e vi dà la possibilità di conservare adeguatamente questa parte fondamentale della barca. Grazie a Ubaldo Teloni, tra l’altro, avete anche la possibilità di richiedere la realizzazione di un telo protettivo su misura e personalizzato anche dal punto di vista estetico.

Telo coprimotore contro pioggia e vento durante i mesi invernali

Pioggia e vento sono i nemici più temibili per chi possiede una piccola imbarcazione. Specie durante i mesi invernali, quando la barca è ormeggiata al porto o addirittura tirata a secco, è fondamentale proteggerne le parti più delicate. Sabbia e sporcizia potrebbero infiltrarsi nei meccanismi del motore, ad esempio, e creare delle calcificazioni che ne ostacolerebbero il buon funzionamento alla ripresa della stagione. Per questo motivo un buon telo coprimotore è indispensabile per garantire un’adeguata protezione a questa parte fondamentale dell’imbarcazione.

Non solo telo coprimotore ma molto di più…

Ubaldo Teloni è un’azienda con sede vicino a Pesaro specializzata nella realizzazione su misura di teli in pvc per utilizzi di ogni genere: si fabbricano teli su misura per l’edilizia, i trasporti, la pubblicità e appunto la nautica. È possibile non solo realizzare un telo coprimotore ma anche coperture protettive ad hoc per tutte quelle parti dell’imbarcazione che necessitano di cura e manutenzione. Ad ogni per maggiori informazioni riguardo alle diverse possibilità realizzative vi consigliamo caldamente di contattarci ai numeri e ai recapiti indicati nella sezione contatti di questo sito. Saremo felici di ascoltare e soddisfare le vostre richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *