Blog

telo occhiellato

Telo occhiellato per realizzare stand e strutture esterne

Quello estivo è per molte zone del nostro Paese periodo di fiere e sagre in cui è possibile trovare di tutto e di più nelle bancarelle e negli stand all’aperto assiepati lungo le vie principali e le piazze dei centri abitati. La medesima situazione, in verità, la incontriamo anche durante il resto dell’anno in occasione dei mercati rionali che come sempre pullulano di gente alla ricerca dell’offerta del secolo. In entrambi i casi il cosiddetto telo occhiellato la fa decisamente da padrone come materiale per l’allestimento di gazebo e stand per i commercianti.

Telo occhiellato impermeabile per mettere la merce al riparo

Ad ogni modo non è inusuale in queste circostanze essere colti all’improvviso dal classico temporale estivo con grande disagio sia per i passanti che per gli stessi esercenti; i quali non solo vedono sfumare possibili affari ma rischiano anche di veder rovinata la loro merce. Il telo occhiellato in queste circostanze rappresenta una vera e propria salvezza: realizzato in pvc, questo tipo di telo assicura grande resistenza abbinata a spiccate caratteristiche di impermeabilità che lo rendono di fatto ideale per proteggere la merce in caso di acquazzoni improvvisi (o come le chiamano oggi “bombe d’acqua”).

Telo occhiellato personalizzabile al 100% secondo le richieste del committente

Pratico da montare e da assemblare insieme ai componenti rigidi della struttura, il telo occhiellato è uno dei prodotti di punta offerti da Ubaldo Teloni, azienda di Pesaro specializzata nella realizzazione su misura e personalizzata di teli per l’edilizia, la nautica, la pubblicità, i trasporti e non solo. Grazie a una lunghissima esperienza accumulata negli anni in questo particolare settore, Ubaldi Teloni è in grado di offrire alla propria clientela esattamente ciò di cui ha bisogno. In base alle specifiche richieste di ciascun committente infatti, l’azienda realizza teli in pvc per mille usi e personalizzabili al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *