Blog

Telo per copertura da campeggio, proteggi la tua vacanza

Immancabile se si vuole rendere il nostro soggiorno all’aria aperta più piacevole: il telo per copertura da campeggio può ripararci dal sole, dalla pioggia e persino dagli alberi, dalle cui fronde possono cadere insetti e sporco. Ma quale telo scegliere? Andare in vacanza è un piacere che può essere minato da costi eccessivi e da un organizzazione fin troppo invadente, per cui serve un telo in materiale poco costoso e che duri nel tempo. Noi di Ubaldo teloni consigliamo:

Telo in tessuto accoppiato

Con grammatura consigliabile intorno ai 300 grammi, si tratta di un telo economico, leggero, ma capace di durare anni. La sua struttura a bassa densità di fili lo rende facile da modificare e riparabile. Ovviamente viene confezionato su misura.

Telo in poliestere bispalmato

Uno dei tessuti a maggiore durata, un telo per copertura da campeggio in bispalmato non è forse la scelta più economica tra l’offerta di Ubaldo Teloni, ma per la sua resistenza al tempo e la facilità con cui può essere riparato si tratta di un acquisto che avrete bisogno di fare una volta sola.

Telo Bispalmato Laccato

Adatto ad essere esposto in maniera permanente agli agenti atmosferici senza risentirne, questo telo particolarmente pesante è la scelta migliore nel caso di un installazione permanente. E’ modificabile ed altamente riparabile, inoltre è classificato ignifugo e autoestinguente, perfetto per ogni struttura stabile anche in mezzo alla natura.

 

Tutti i tessuti sopraelencati sono in PVC e possono essere modificati per adattarsi a qualunque vostra esigenza. Non sapete quale scegliere? contattateci e chiede un consiglio, dopo tanti anni di esperienza, lo staff di Ubaldo Teloni saprà certamente trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *