Blog

teloni impermeabili

Teloni impermeabili per trasporti, edilizia, pubblicità e nautica

Proteggere, custodire, preservare, mantenere, tutti termini che definiscono in maniera chiara e inequivocabile la funzione delle coperture impermeabili in pvc realizzate da Ubaldo Teloni nel campo dell’edilizia, dei trasporti, della pubblicità e della nautica. L’azienda, che vanta una esperienza trentennale nel settore, progetta e realizza teloni impermeabili su misura per la copertura di mezzi di trasporto, imbarcazioni, strutture edili di vario genere, piscine estive, tensostrutture, serre agricole. L’impermeabilità e la resistenza agli agenti atmosferici sono le caratteristiche tecniche e fisiche che sono richieste ai teloni in pvc per garantire protezione a oggetti e strutture di ogni genere.

Teloni impermeabili: caratteristiche e proprietà del cloruro di polivinile

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare in precedenti articoli pubblicati sul nostro blog il pvc è un materiale estremamente flessibile dal punto di vista funzionale che oltretutto offre ampie garanzie in termini di resistenza. Il pvc (o cloruro di polivinile) è una delle materie plastiche più diffuse e utilizzate al mondo che trova ampio impiego in una miriade di settori; è di facile lavorazione, può essere modellato tramite tecniche di stampaggio a caldo o per estrusione, ma può anche essere ridotto allo stato liquido per la spalmatura su superfici di altro materiale allo scopo di conferir loro caratteristiche di impermeabilità. Proprio per questo motivo i teloni impermeabili sono realizzati in pvc.

Coperture impermeabili e resistenti per ogni tipo di utilizzo

Ubaldo Teloni da oltre 30 anni è un punto di riferimento per tutti coloro che hanno la necessità di realizzare coperture in pvc personalizzate. L’azienda progetta e realizza su commissione teloni impermeabili di ogni tipologia a seconda delle specifiche esigenze di ciascun committente. È possibile scegliere diverse colorazioni avendo comunque la garanzia di ottenere una copertura resistente alle sollecitazioni e impermeabile alla pioggia e all’umidità che durante la stagione invernale rappresentano un’insidia reale e concreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *