Blog

terrazzi coperti

Terrazzi coperti con tendaggi e teloni personalizzati ad hoc

Con l’arrivo della stagione estiva aumentano le ore di luce e il sole si fa inevitabilmente più cocente. Per questo motivo chi ha la fortuna di avere balconi e terrazzi esposti ai raggi solari per gran parte della giornata deve considerare adesso la possibilità di installare tende e teloni in grado di garantire un’adeguata ombreggiatura durante le ore più calde. La realizzazione di terrazzi coperti, dunque, passa anche attraverso la scelta di coperture idonee, resistenti agli agenti atmosferici e soprattutto progettate su misura a seconda delle necessità. Questo è esattamente il tipo di servizio garantito e offerto da Ubaldo Teloni, azienda specializzata nella creazione di teli in pvc personalizzati.

Terrazzi coperti: le diverse tipologie di struttura

Esistono diverse tipologie di coperture che possono essere utilizzate per dar vita a terrazzi coperti in grado di garantire un’adeguata protezione. Il modello più comune e pratico è rappresentato dalla classica tenda da sole che può essere di vario tipo: a braccia estensibili (in genere la più utilizzata per i balconi), a caduta che scende in verticale parallelamente alla facciata, ad attico arrotolabile, a pergolato ovvero simile a una comune tettoia da dehors o cortile. Grazie a Ubaldo Teloni avete la possibilità di richiedere la realizzazione su misura e personalizzata di teli per la creazione del vostro terrazzo coperto.

Teloni non solo per terrazzi coperti

La novità proposta da Ubaldo Teloni consiste proprio nella possibilità di richiedere la realizzazione su misura di coperture in pvc a seconda delle specifiche necessità di ciascun cliente. I teli possono essere utilizzati per coprire e proteggere imbarcazioni e mezzi nautici in genere, per realizzare rimorchi di automezzi da trasporto, per dar vita a cartelloni pubblicitari ad hoc e ovviamente anche per la creazione di terrazzi coperti, gazebo e pergolati. Insomma, non ci sono limiti con Ubaldo Teloni, basta chiedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *