Blog

banner pubblicitario in pvc backlit e frontlit

Banner pubblicitari in PVC da Ubaldo Teloni

Mai sottovalutare l’efficacia dei banner pubblicitari in PVC. Artisti e designer scoprono di volta in volta nuovi modi per dare riassalto a questo mezzo di comunicazione, ideando campagne sorprendenti capaci di attirare l’attenzione delle migliaia di persone che ogni giorno passano nelle loro vicinanze.

Il “trucco”, se così possiamo dire, è definire una comunicazione efficace e utilizzare un supporto idoneo, capace di resistere agli elementi atmosferici senza che la stampa perda lucentezza.

Presso lo showroom di Ubaldo Teloni a Pesaro troverete banner pubblicitari in PVC sottoposti a trattamenti speciali per aumentare la loro resistenza e la tenuta dell’inchiostro.

Aggiungiamo che tutti i banner prodotti da Ubaldo Teloni sono laccati e corrispondono alle più alte norme CEE in materia di sicurezza e resistenza al fuoco.

Banner pubblicitari in bianco ottico

Ubaldo teloni realizza i suoi banner pubblicitari in bianco ottico, un colore che riflette la luce e genera un effetto di radiazione fluorescente. Questa sua caratteristica darà risalto alle immagini e aiuterà a calibrare i profili colore in fase di stampa.

Ovviamente, tutti i banner che troverete presso Ubaldo Teloni sono compatibili con le più moderne tecnologie di stampa e presentano un’altissima resistenza alle trazioni e alle lacerazioni, così che il vostro messaggio rimanga chiaro il più a lungo possibile.

Banner pubblicitari in pvc backlit e frontlit

I banner pubblicitari non sono tutti uguali. Presso il nostro showroom di Pesaro troverete teli adatti all’illuminazione frontale (frontlit, capaci di far risaltare la stampa anche se illuminata solo dalla luce naturale) e all’illuminazione posteriore (backlit, molto utilizzati nei centri cittadini).

Entrambe queste tipologie di teli presentano caratteristiche tecniche molto simili e sono disponibili in diversi pesi e formati.

Banner pubblicitari in mesh microforato

mesh microforato

Una valida alternativa ai banner pubblicitari in PVC, il mesh è migliore quando bisogna ricoprire superfici di grandi dimensioni 

Leggero e facile da montare, il mesh microforato è una valida alternativa ai banner pubblicitari in PVC e viene utilizzato per ricoprire le superfici di grandi dimensioni. Molte agenzie utilizzano il mesh per realizzare la comunicazione pubblicitaria che verrà posta sui cantieri edili e sulla facciata di grandi edifici in ristrutturazione.

Presso Ubaldo Teloni il cliente potrà ordinare banner in mesh e in PVC di qualunque dimensione.

Contattateci per scoprire di più.

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *