fbpx

Blog

Capannoni in PVC grazie alle coperture di Ubaldo Teloni

Le coperture mobili indipendenti sono la soluzione ideale per tutte quelle aziende che hanno bisogno di uno spazio coperto dove stoccare la merce o eseguire lavorazioni saltuarie.

Tunnel e capannoni in PVC con tende scorrevoli vi forniranno della metratura coperta in più, senza che dobbiate richiedere eventuali permessi (per i quali possono passare mesi). Vi sarà sufficiente calcolare la dimensione della struttura che intendete montare e noi di Ubaldo Teloni vi forniremo le coperture di cui avrete bisogno. Su richiesta, il nostro staff vi aiuterà durante la fase di montaggio e vi fornirà tutte le indicazioni necessarie per le normali operazioni di manutenzione.

In poche ore, potrete realizzare la struttura di cui avrete bisogno e, quando non vi occorrerà più, vi sarà sufficiente smontarla e riporla in un luogo asciutto e riparato.

Tende scorrevoli, a caduta o strisce trasparenti?

Per chiudere i capannoni in PVC, vi proponiamo tre soluzioni:

  • Le tende scorrevoli sono la chiusura ideale per le strutture di grandi dimensioni. Offrono una buona protezione dagli elementi atmosferici ed è possibile collegarle ai dispositivi di chiusura elettronici.
  • Le tende a caduta sono pensate per capannoni medio/piccoli che hanno bisogno di un ricambio dell’aria costante. Offrono la migliore protezione dagli elementi atmosferici (in particolare da pioggia e vento) e possono essere collegate ai dispositivi di controllo elettronici.
  • Le strisce trasparenti, infine, sono la soluzione ideale per gli ingressi riservati ai mezzi pesanti. Offrono una bassa protezione dagli elementi atmosferici, ma non hanno alcun bisogno di un sistema di chiusura.

porte a strisce pvc teli per capannoni

Le tende a strisce in PVC trasparente vengono utilizzate per separare i passaggi che collegano due zone chiuse come i magazzini dei centri commerciali ed i capannoni collegati agli stabilimenti produttivi.

Teli in PVC per capannoni di qualunque dimensione e colore

I capannoni in PVC possono essere coperti con teloni colorati, decorati con la grafica della vostra azienda o trasparenti. Le dimensioni non saranno un problema. Il nostro team dispone degli strumenti e dell’esperienza necessaria per realizzare coperture di qualunque metratura e grammatura.

Il cliente non deve fare altro che consegnarci il progetto e noi penseremo al resto.

All’occorrenza, tratteremo il PVC con additivi che miglioreranno la sua resistenza ai raggi UV e alle aggressioni chimiche, per aumentarne la durata.

Se avete domande o dubbi, come sempre, vi invitiamo a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

 

Invia un messaggio