fbpx

Blog

Cartelloni pubblicitari in PVC per Rimini e Riccione

Cartelloni pubblicitari in PVC per Rimini e Riccione

Città come Rimini e Riccione sono costantemente invase da cartelloni pubblicitari di piccole e grandi imprese.

È innegabile come i mezzi di comunicazione digitali odierni mettano a disposizione nuovi canali di promozione, in grado di raggiungere potenziali clienti in tutto il mondo; tuttavia è altresì innegabile come gli strumenti “classici” del marketing operativo (come ad esempio i cari e vecchi cartelloni pubblicitari) rimangano degli strumenti efficaci.

Ubaldo Teloni è una compagnia di Pesaro, leader nella produzione di striscioni in PVC per la pubblicità, interamente personalizzabili a seconda delle richieste dei nostri clienti.

Cartelloni pubblicitari in PVC, resistenti a pioggia, sole e vento

Quali sono le principali caratteristiche necessarie affinché i cartelloni pubblicitari possano essere posizionati su strutture e infrastrutture esterne?

Innanzitutto, il materiale con i quali sono realizzati deve offrire una buona resistenza agli agenti atmosferici. Il PVC rappresenta la soluzione ottimale, in quanto unisce notevoli proprietà tecniche ad una spiccata flessibilità. Questa sua ultima caratteristica semplifica le fasi di trasporto e consente di posizionare il telone su qualsiasi supporto e in qualsiasi posizione.

Ubaldo Teloni realizza coperture in pvc per la pubblicità e la messaggistica, interamente su misura per rispondere alle richieste dei nostri committenti.

Teli in PVC per la stampa digitale

Sorprendete i vostri potenziali clienti con cartelloni pubblicitari in PVC dal design originale.

Manifesti pubblicitari facile da pulire

Un’altra caratteristica di cui è bene tener conto, è la semplicità con la quale pulire il cartellone pubblicitario.

manifesti in PVC sono costantemente esposti sia all’azione degli agenti atmosferici, che ai fumi e all’inquinamento generato dai mezzi che dominano le nostre città.

Con il passare del tempo, sulla superficie andrà a depositarsi una patina grigiastra, non facile rimuovere. Il PVC, essendo impermeabile al 100%, consente una pulizia agevole e profonda di tutta la superficie e, di conseguenza, garantisce una maggiore durata nel tempo del cartellone pubblicitario.

Come pulire una superficie in PVC

Questo materiale si può pulire con del semplice detersivo neutro ed un panno morbido. Ripetete questo procedimento ogni volta che il telone mostra segni di usura.

Se il materiale inizia ad ingiallirsi, potrete riportarlo al suo bianco naturale utilizzando del bicarbonato disciolto in molta acqua.

Un ultimo consiglio: quando non esponete i vostri cartelloni pubblicitari, riponeteli in un magazzino buio ed asciutto. Per ulteriori informazioni in merito ai nostri teli in PVC, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Invia un messaggio