Blog

coperture da esterno trasparenti in pvc

Chiusure da esterno in pvc, adatte sia all’inverno che all’estate

L’estate non dura per sempre (purtroppo) e quando le giornate iniziano a farsi più fresche e piovose, è bene pensare a come proteggere gli esterni della casa. Pioggia, grandine e vento rischiano seriamente di rovinare gli spazi accoglienti faticosamente ottenuti attraverso pergolati e mansarde, danneggiandone i pavimenti ed i mobili lasciati incautamente allo scoperto.

Una copertura da esterno in pvc può aiutarci a proteggere ogni nostro elemento d’arredo esterno e, allo stesso tempo, creare uno spazio confortevole e riparato. Le previsioni meteo di quest’anno parlano chiaro, quella a cui stiamo andando incontro non sarà un’estate clemente ed è bene correre ai ripari prima che acquazzoni improvvisi e caldo cocente danneggino i nostri spazi esterni.

Chiusure da esterno Ubaldo Teloni, proteggi i tuoi ambienti con teli in pvc trasparente

Per l’esterno, la scelta migliore sono teli in pvc trasparenti, facilissimi da montare, resistenti ed economici. Possono essere installati intorno a qualunque struttura già esistente e contribuiranno, non solo a difendere gli interni dalla pioggia, ma anche ad isolarli termicamente.

Chiudibili con un apposito sistema a lucchetto, questi teli sono l’ideale per ritagliare un piccolo e confortevole spazio esterno di cui approfittare durante tutte le stagioni. L’unico appunto che noi di Ubaldo Teloni ci sentiamo di porre riguarda il calore generato dai teli trasparenti. Durante l’estate queste coperture possono dare vita ad un vero e proprio effetto serra, motivo per cui consigliamo di rimuoverli non appena le temperature superano i 25 gradi od optare per dei teloni scorrevoli.

coperture e teli per serre

Le chiusure da esterno in Pvc sono perfette anche per proteggere i raccolti e dare vita a vere e proprie serre.

Chiusure da esterno Ubaldo Teloni, la comodità del meccanismo scorrevole

Il meccanismo scorrevole è la risposta giusta per chiunque non vuole rimuovere i teli ad ogni cambio di stagione. Una volta installati i “binari” su cui far scorrere il telo in pvc, questo può essere aperto e chiuso come una normale tenda. Lo si può stendere velocemente non appena il cielo minaccia pioggia, aprire quando è troppo caldo e chiudere a chiave durante la notte utilizzando un normale lucchetto.

Contattate lo staff di Ubaldo Teloni  per ulteriori informazioni riguardanti le chiusure da esterno a meccanismo scorrevole, vi aiuteranno a trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

contatti Ubaldo Teloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *