fbpx

Blog

coperture da esterno resistenti - Pesaro

Ubaldo Teloni produce coperture da esterno resistenti a qualunque condizione climatica 

Il mal tempo può colpire all’improvviso e causare danni molto gravi alle infrastrutture. Per proteggere i vostri spazi aperti, copriteli con dei teloni da esterno in PVC.  

Presso Ubaldo Teloni di Pesaro troverete le migliori coperture in PVC, facili da installare e garantite nel tempo. Su richiesta, possiamo trattare i materiali affinché resistano alle condizioni climatiche più estreme, come le raffiche di neve od il caldo estivo cocente. 

Coperture da esterno per difendere i cantieri e le strutture in costruzione 

Il clima avverso può provocare danni enormi ai cantieri:  

  • la pioggia danneggia i materiali impiegati per costruire,  
  • il vento può gettare a terra le strutture provvisorie,  
  • Il gelo indebolisce il legno ed i metalli, provocando crolli improvvisi. 

Grazie alle coperture da esterno in PVC potrete realizzare delle tensostrutture impermeabili e resistenti, che proteggeranno gli spazi aperti e le strutture in fase di costruzione dai rovesci temporaleschi improvvisi.

Ubaldo Teloni può aggiungere alle coperture degli occhielli rinforzati che semplificheranno la fase di ancoraggio.  

Teloni in PVC per serre 

Il PVC trasparente isolerà le vostre strutture dal clima avverso, senza ostacolare il passaggio della luce solare. Grazie a questa sua caratteristica, questo materiale viene ampiamente utilizzato per la costruzione di serre e terrari dove coltivare ortaggi fuori stagione.  

Tra le numerose proprietà del PVC vogliamo citare anche la sua resistenza e leggerezza. Le coperture da esterno realizzate con questo fantastico polimero possono durare anni senza che siano necessari interventi di manutenzione. 

Le coperture in PVC possono essere utilizzate per creare delle serre provvisorie, dove custodire le piante fino al termine dell’inverno. I prodotti Ubaldo Teloni sono garantiti per diversi anni e non richiedono interventi di manutenzione.

Strutture provvisorie in PVC 

Le coperture da esterno in PVC sono considerate “strutture provvisorie” e potrete installarle nel vostro cortile o giardino in modo del tutto autonomo, senza richiedere nessun tipo di permesso al vostro comune di competenza. 

Presso la nostra azienda di Pesaro, produciamo teloni personalizzati che risponderanno alle esigenze del cliente. All’interno del nostro catalogo troverete coperture leggere, facili da installare e da rimuovere, o teloni ad alta grammatura per strutture industriali. 

Non mancano coperture ignifughe, antistatiche, antistrappo e persino teloni in tessuto spalmato ad alta resistenza tecnica.  

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda. 

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Invia un messaggio