fbpx

Blog

Coperture impermeabili di ogni misura e tipologia da Ubaldo Teloni
Teli in PVC ignifughi e resistenti al fuoco

Coperture impermeabili di ogni misura e tipologia da Ubaldo Teloni

Avete bisogno di un telo occhiellato con il quale proteggere la vostra piscina, od una copertura per i mobili che si trovano in giardino?

Magari siete alla ricerca di un telone nautico per il rimessaggio delle vostre imbarcazioni, oppure avete bisogno di un magazzino nel quale custodire la merce ed i materiali in attesa di essere lavorati?

Per ognuna di queste esigenze, Ubaldo Teloni può realizzare coperture impermeabili resistenti e persino assistervi durante la fase di installazione. Assicuriamo una produzione rapida ed un prodotto sempre di altissima qualità.

Le diverse tipologie di coperture impermeabili Ubaldo Teloni

Grazie alla nostra ampia conoscenza dei materiali e dei processi produttivi, possiamo realizzare coperture impermeabili adatte a qualunque destinazione di utilizzo.

Facciamo subito qualche esempio:

Teli per strutture permanenti

Solitamente, le strutture da esterno vengono realizzate con teli in poliestere spalmato così da risultare più resistenti alle aggressioni climatiche. Una copertura impermeabile da esterno realizzata con le tecniche adeguate può rimanere esposta per mesi senza sbiadirsi od usurarsi.

Coperture impermeabili di ogni dimensione

Il PVC trasparente è la soluzione ideale per realizzare una struttura da esterno romantica od una serra dove crescere frutta e verdura durante ogni stagione dell’anno. Prima di procedere con l’acquisto, assicuratevi che il materiale sia stato trattato per resistere all’esposizione continuata con i raggi UV.

coperture impermeabili

Ubaldo Teloni realizzare coperture impermeabili di qualunque tipologia in tempi molto rapidi. Se vi trovate a Riccione ed avete bisogno di una copertura o di un telo su misura che possa resistere all’utilizzo continuato anche per diversi mesi, contattateci al numero +39 0721 454410. Saremo a vostra completa disposizione.

Teloni per piscina e strutture rimovibili

Per questo genere di applicazioni si tende ad utilizzare il polietilene, così da produrre coperture leggere facili sia da applicare che da rimuovere. Affinché il telone sia in grado di resistere nel tempo, consigliamo modelli che superano i 200 grammi di peso per il metro quadro.

Tende e coperture solari

In questo caso, noi di Ubaldo Teloni consigliamo il tessuto acrilico, trattato per resistere alla muffa ed alle macchie. Con questo materiale si possono realizzare anche tendalini per barche e ombrelloni da spiaggia.

Scegliete le coperture impermeabili di Ubaldo Teloni

Ubaldo Teloni opera a Riccione e realizza coperture impermeabili da esterno adatte all’esposizione continuata con i fenomeni atmosferici. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.