fbpx

Blog

Coperture impermeabili a San Marino

Coperture impermeabili a San Marino, garantiti ignifughi e isolanti

Le coperture impermeabili in PVC flessibile hanno utilizzi infiniti. Potrete utilizzarle per realizzare delle strutture rimovibili in giardino, per coprire le vostre coltivazioni e ripararle dal maltempo, persino per proteggere l’auto durante le grandinate.

Attenzione però, le coperture in PVC non sono tutte uguali. Un telo destinato all’agricoltura non avrà le stesse caratteristiche di una protezione antigrandine e non potrete utilizzarlo allo stesso modo.

Coperture impermeabili in PVC flessibile per coprire le coltivazioni

In agricoltura si utilizzano teloni per coprire le coltivazioni dal mal tempo o realizzare delle serre in cui far crescere le piante durante le stagioni fredde. In entrambi i casi avrete bisogno di un telo 100% impermeabile, dotato della grammatura necessaria per resistere alle raffiche di vento più intense.

Se intendete realizzare delle serre, dovrete dotarvi di un telone trasparente, trattato per i raggi UV.

Teloni per realizzare magazzini industriali

Avete bisogno di spazio in più per conservare i materiali e la merce in eccesso? Grazie alle coperture impermeabili potrete realizzare dei magazzini semi-permanenti in qualunque superficie inutilizzata di vostra proprietà.

In questo caso, le coperture di cui avrete bisogno devono essere isolanti, molto resistenti e garantite ignifughe. Il PVC è un polimero che, se trattato, ostacola la diffusione delle fiamme e aiuta a tenere sotto controllo gli incendi.

Capannone in telo a Senigallia

Le coperture impermeabili in PVC sono estremamente versatili e possono essere impiegate in qualunque contesto edile e industriale.

Teli antigrandine in PVC

Affinché le coperture impermeabili siano in grado di proteggere la vostra auto dai chicchi di grandine più grandi, devono avere uno spessore di almeno 5 mm. Teli con uno spessore inferiore non sono in grado di riparare le parti più fragili della carrozzeria (cruscotto e lunotto posteriore) dall’impatto con i pezzi di giaccio.

La maggior parte delle coperture per auto sono dotate anche di uno strato in materiale felpato, che aumenta le capacità isolanti del PVC e protegge il veicolo dal freddo più intenso.

Per semplificare la fase di fissaggio, questi teli hanno elastici e cinghie che ne semplificano il fissaggio.

Se cercate coperture impermeabili a San Marino, affidatevi ad Ubaldo Teloni

Da oltre 30 anni, Ubaldo Teloni realizza coperture impermeabili in PVC interamente personalizzate in base alle vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande.

Invia un messaggio