fbpx

Blog

Coperture laterali per pergolati e gazebo in PVC - Pesaro

Coperture laterali per pergolati e strutture da esterno

I teli in PVC sono ampiamente utilizzati nelle coperture laterali di pergolati, gazebo e strutture da esterno. I tessuti realizzati con questo materiale non si rovinano se esposti alle intemperie ed ai raggi solari, non hanno bisogno di manutenzione e resistono molto bene anche alle alte temperature. Questa loro ultima caratteristiche è utile nel caso in cui vogliate utilizzare i teli per creare delle strutture da lavoro temporanee, come cucine e officine da fiera.

Potete utilizzare le coperture laterali  anche per creare soluzioni permanenti. Il nostro staff realizzerà per voi teli di alta grammatura, dotati del sistema di aggancio più indicato per creare una struttura solida e compatta.

Coperture laterali per pergolati

Un pergolato è la struttura perfetta con cui arricchire il proprio giardino o cortile.

Realizzate con semplici travi di legno, o frutto delle più moderne tecniche di edilizia, queste costruzioni vi forniranno l’ombra necessaria affinché possiate godervi il vostro giardino od organizzare delle splendide feste all’aperto.

Con l’abbassarsi delle temperature, potreste sentire il bisogno di proteggere i vostri spazi esterni con coperture laterali che lasceranno passare la luce naturale, ma isoleranno la struttura dal freddo.

Le coperture laterali con occhiellatura sono molto semplici da utilizzare. Vi basterà una normalissima corda per proteggere gli interni dei vostri pergolati, isolandoli dalle temperature esterne e dalle intemperie.

Consigliamo l’impiego di questi teloni per proteggere le strutture esterne provviste di mobilio. Grazie ad un set di coperture facili da stendere potrete proteggere gli interni del vostro pergolato dalla pioggia e dal vento. In questo modo non avrete bisogno di sgomberare il vostro giardino ogni volta che il cielo minaccia brutto tempo.

Coperture per pergolato rimovibile in PVC

Il PVC è il materiale perfetto per realizzare coperture laterali, tenso e tendostrutture. Del resto, questo polimero è dotato delle migliori caratteristiche isolanti presenti sul mercato. A queste sue notevoli proprietà, aggiungiamo anche il suo essere particolarmente economico e durevole nel tempo.

Per tutte queste ottime ragioni, il PVC è ampiamente utilizzato in ogni ambito dell’edilizia, dalle coperture flessibili ai telai per infissi, fino alle tubature di scarico.

Ubaldo Teloni impiega il PVC per realizzare coperture laterali per pergolati della miglior qualità, ideali per proteggere le vostre strutture da esterno per molti anni.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci.

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Invia un messaggio