Blog

coperture per camion da Ubaldo Teloni

Coperture ignifughe ed antistatiche per camion adibiti al trasporto merci

L’allestimento dei mezzi per il trasporto dei prodotti richiede un’attenzione particolare. Utilizzare una copertura resistente, che proteggerà la merce per l’intera durata della spedizione e la isolerà dalle temperature esterne, è essenziale per garantire la corretta riuscita della spedizione.

Per qualunque mezzo, dai pick-up ai carrelli appendice, dai semirimorchio fino ai possenti autotreni, Ubaldo Teloni può realizzare coperture della miglior qualità, garantite ignifughe ed antistatiche.

Coperture per camion personalizzate con il logo della vostra azienda

I teloni che produciamo possono essere personalizzati con l’immagine ed il logo della vostra azienda, In questo modo,trasformerete ogni consegna in un’opportunità per farvi conoscere dai vostri potenziali clienti.

Le coperture per camion di Ubaldo Teloni trattengono perfettamente il colore di stampa, che rimarrà luminoso e ben definito anche dopo molti anni di continua esposizione alla furia degli elementi atmosferici.

Il nostro staff può progettare la grafica da inserire nel vostro telone e procedere con la produzione e la stampa in tempi molto rapidi. Contattateci per maggiori informazioni in merito alle nostre coperture personalizzate.

Le coperture per camion possono essere progettate in base al tipo di chiusura (occhiellata, a tebsione ecc…) ed alla merce che intendete trasportare. 

Teloni ignifughi e antistatici da Ubaldo Teloni

I materiali plastici con cui realizziamo le coperture per camion sono ignifughi ed autoestinguenti. I nostri teli sono pensati per l’utilizzo in ambienti professionali e lavorativi dove le sostanze chimiche infiammabili (tra cui le diverse tipologie di carburante) sono ampiamente utilizzate.

Il termine autoestinguente, vogliamo ricordare, significa che il materiale non prende fuoco neppure a contatto diretto con le fiamme e ostacola la propagazione dell’incendio.

Le coperture per mezzi industriali di Ubaldo Teloni, tuttavia, non sono solo resistenti alle fiamme. Il PVC con cui realizziamo i nostri teli è un materiale antistatico che (spiegato in parole povere) non accumula cariche elettriche durante lo sfregamento con il metallo.

I materiali che accumulano energia statica sono ritenuti molto pericolosi e spesso evitati in ambito professionale, in quanto possono dare origine a scintille (e, di conseguenza, incendi) o fenomeni di repulsione verso altri elementi carichi di energia.

Per maggiori informazioni in merito ai nostri teli per camion ed ai materiali che impieghiamo nella loro realizzazione, vi invitiamo a contattarci.

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *