Blog

coperture per camper

Teli da copertura per camper, presso Ubaldo Teloni troverete modelli e misure per qualunque mezzo

Il camper è la nostra casa lontano da casa; il mezzo che ci accompagna in ogni vacanza assicurando il nostro spazio personale ovunque ci troviamo.

Ogni “camperista” con un mezzo di sua proprietà sa bene che questo deve essere difeso dall’esposizione all’umidità e agli agenti atmosferici. Tra un viaggio e l’altro il camper può rimanere fermo anche mesi interi e se non si dispone di un box della dimensione adeguata ad ospitarlo, pioggia, neve e grandine ne possono rovinare irrimediabilmente il telaio.

Particolare attenzione va fatta se il mezzo dispone di accessori esterni che non possono essere rimossi, come unità dell’aria condizionata e parabole satellitari. Ubaldo Teloni, azienda specializzata di Pesaro, propone ai suoi clienti fieri possessori di camper coperture in PVC occhiellate pronte per essere montate su strutture di protezione. Non importa per quanto tempo il vostro mezzo rimarrà fermo, le coperture Ubaldo lo isoleranno dall’esterno mantenendo telaio ed interni sempre come nuovi.

Coperture per Camper Ubaldo Teloni, adatte in qualunque situazione

Le coperture per camper di Ubaldo Teloni sono adatte sia per strutture ad arco che per pergolati.

In questo blog ci siamo concentrati sul camper, ma i teli in PVC che troverete in vendita presso il nostro showroom di Pesaro possono proteggere adeguatamente qualunque mezzo, dalle macchine agricole alle imbarcazioni di qualunque dimensione. Il PVC è un ottimo isolante termico in grado di resistere anni all’esposizione con gli agenti atmosferici. Non esiste nulla di meglio per difendere il tuo mezzo.

Le coperture per camper di Ubaldo Teloni sono perfettamente adatte anche per i caravan.

Coperture e tende estraibili, Scoprite tutte le applicazioni dei teli in PVC

Il PVC non è adatto unicamente nelle coperture per camper, ma può essere utilizzato anche per la realizzazione delle tende estraibili.

Il vostro mezzo, come già ben saprete, può essere dotato di un sistema a tendaggi che possono essere estratti dal telaio per rendere ogni luogo in cui vi fermerete molto più confortevole. Il pvc, come abbiamo visto nei post in precedenza, è il materiale perfetto per queste strutture, in quanto resiste perfettamente alle tensioni meccaniche a cui sono soggette in fase di apertura e chiusura.

Per scoprire di più o se avete domande in merito, non esitate a contattarci. Il nostro Staff sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.

contatti Ubaldo Teloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *