Blog

coperture per terrazzi pesaro

Coperture per terrazzi, belle e resistenti da Ubaldo Teloni

Forte di un’esperienza più che trentennale, Ubaldo Teloni realizza coperture per terrazzi impermeabili di diversi materiali al fine di proteggere la vostra casa al meglio.
Uno dei punti forza dell’azienda è il continuo aggiornamento, necessario con il passare degli anni e l’avvento di nuovi materiali quali il PVC; solo così il cliente saprà sempre di poter contare su un prodotto con caratteristiche tecnologiche all’avanguardia e performante sotto tutti gli aspetti.

Coperture per terrazzi Ubaldo Teloni, belle e resistenti

Una delle molteplici destinazioni delle coperture Ubaldo Teloni sono i terrazzi ed altri luoghi esterni all’abitazione, dove è possibile passare piacevoli giornate in compagnia di amici e parenti, evitando un’eccessiva esposizione ai raggi solari e scongiurando la possibilità che un improvviso acquazzone rovini la giornata a tutti gli invitati.
Ubaldo Teloni realizza anche tende per la protezione dei serramenti nelle abitazioni e per la copertura degli ingressi di attività commerciali.
Tutte le nostre coperture per terrazzi sono piacevoli alla vista e resistenti sia alla foratura che al vento, grazie a particolari tecnologie che evitano quello che si può chiamare ‘effetto vela’; le tensostrutture trovano applicazione in usi molteplici, dalla protezione di terrazzi ed aree esterne della casa, alla copertura di aree destinate alla clientela di stabilimenti balneari, alberghi e ristoranti.
Queste coperture per terrazzi possono essere utilizzate anche come chiusure laterali di tettoie ed essere realizzate in materiale trasparente, nel caso si cerchi di proteggere una zona solamente dal vento.
Interessante novità sono le strutture destinate alla piscine, che possono galleggiare sull’acqua tramite dei tubolari perimetrali, quando non si vuole o non si può eseguire una costruzione che poggia oltre il bordo vasca.
Ubaldo Teloni provvede anche a realizzazioni su misura e su richiesta previo sopralluogo e preventivo; può quindi provvedere ad ogni tipo di copertura per aree industriali che uniscono due unità immobiliari distinte, e realizzare strisce divisorie al posto delle porte per separare due zone produttive.

Le altre realizzazioni di Ubaldo Teloni

L’azienda produce ogni tipo di tensostruttura dedicata al settore trasporti, quindi coperture per rimorchi di autoarticolati ed autotreni, e coperture per proteggere le barche durante l’inutilizzo ed il rimessaggio.
Le tensostrutture possono essere stampate con loghi ed immagini di ogni tipo a scopo pubblicitario od estetico.
La tecnologia utilizzata è particolarmente all’avanguardia; utilizza infatti una particolare laccatura destinata a rendere compatibile il prodotto con tutte le più moderne soluzioni di stampa. Inoltre, la coperture Ubaldo Teloni sono resistenti al fuoco e rispondono a tutte le recenti normative di sicurezza; l’azienda le realizza e le vende con tutta la documentazione che ne attesta le qualità e la conformità.
I teli proposti da Ubaldo Teloni hanno una particolare laccatura bianca, detta bianco-ottico, la quale consente una migliore calibrazione degli altri colori, utile per l’applicazione di banner di qualsiasi tipo e dimensione.
Le qualità dell’azienda comprende ed offre ai clienti ulteriori certificazioni:

– Certificazione antistatica; consente al materiale di dimostrare di essere antistatico, cioè di non accumulare superficialmente cariche elettriche che possono essere fastidiose al tatto.

– Certificazione MOCA; si tratta di un documento che attesta che il materiale utilizzato può venire a contatto con gli alimenti senza alterarne le qualità nutrizionali e senza renderli dannosi per la salute umana.

– Certificazione ignifuga; dimostra che il materiale e resistente al fuoco.

Ubaldo Teloni esegue anche riparazioni sui teloni in buono stato, sui quali a richiesta è possibile effettuare modifiche quali il prolungamento, l’ampliamento o la riduzione della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *