Blog

Coperture personalizzate per esercizi commerciali e stabilimenti industriali

Nell’ambito del commercio, ogni elemento che compone la vostra attività dovrebbe trasmettere la vostra filosofia e rappresentare la vostra immagine agli occhi di ogni potenziale cliente.

I teli che ricoprono i tendalini d’ingresso o le coperture da esterno, per fare un esempio, possono essere personalizzati con i loghi ed i colori della vostra compagnia (o del vostro locale). Lo stesso si può dire per i teli separatori degli stabilimenti aziendali e le coperture degli automezzi. L’importante è scegliere teli capaci di trattenere il colore, realizzati con una metodologia di stampa che sappia restituire immagini ben definite e durature.

Ubaldo Teloni può fornirvi coperture personalizzate per la vostra attività.

Coperture personalizzate in mesh microforata di PVC

Il mesh microforato è un ottimo materiale per realizzare coperture personalizzare di cantieri edili e capannoni industriali. Leggero e resistente ai fenomeni atmosferici, trattiene perfettamente il colore di stampa e può essere applicato tramite occhiellatura. La struttura a microfori rende il mesh particolarmente indicato nelle zone ventose, così da evitare il pericoloso “effetto vela” che può strappare la superficie della copertura. Di contro, questo materiale non è impermeabile ed è inadatto a proteggere una zona esterna dalla pioggia.

Teli in PVC impermeabili e personalizzati in bianco fotografico

Una copertura in PVC impermeabile può essere interamente personalizzata così che possiate utilizzarla all’interno della vostra attività commerciale. Oltre al colore del telo, possiamo aggiungervi i vostri loghi e gli slogan pubblicitari.

Il colore su cui siamo soliti stampare (se non richiesto diversamente) viene definito bianco ottico, ed ha la particolarità di riflettere un maggior quantitativo di luce.

Questo colore è particolarmente indicato per la calibrazione dei colori e garantisce immagini vivide e ben definite.

Le coperture personalizzate microforate sono ottime per coprire i cantieri edili.

Teli laccati e resistenti al fuoco

Qualunque telo decidiate di acquistare presso i nostri stabilimenti, potrete decidere di laccarli per migliorarne le caratteristiche tecniche e proteggere il colore di stampa dall’esposizione ai rovesci temporaleschi. Questo processo, se svolto con i materiali appositi, aumenterà la resistenza al fuoco del telo e ne permetterà l’impiego anche in luoghi dove sarà esposto a fonti di calore intenso.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, vi invitiamo a contattarci.

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *