fbpx

Blog

manifesti in mesh microforato

Manifesti in mesh microforato di grandi dimensioni 

Nonostante la competizione serrata da parte delle nuove tecnologie, i manifesti pubblicitari si dimostrano ancora oggi degli efficaci mezzi di comunicazione. Cartelloni con grafiche e slogan sorprendenti influenzano le decisioni dei consumatori molto più di un banner all’interno di un sito web 

Grazie al mesh microforato è possibile creare manifesti di grandi dimensioni, dai colori brillanti e resistenti alle condizioni atmosferiche avverse.  

Ubaldo Teloni produce coperture particolarmente leggere, che potrete fissare con una semplice corda e non si strapperanno neppure se esposte alle raffiche di vento più violente.

Le caratteristiche dei manifesti in mesh microforato 

Il mesh microforato è un derivato del PVC dotato di una notevole resistenza alla trazione ed all’umidità.  

Come il nome suggerisce, questo materiale è caratterizzato da una foratura che permette il passaggio dell’aria e della luce solare. Per questa sua caratteristica, la rete mesh può essere utilizzata per la creazione di teli pubblicitari di grandi dimensioni, che andranno a coprire cantieri ed edifici in costruzione. 

Manifesti in mesh microforato personalizzati 

Quando si parla di manifesti in mesh microforato, non esistono dimensioni standard. Nei centri storici ed economici delle grandi città, è possibile trovare banner pubblicitari che coprono la facciata di interi palazzi.  

Poiché il mesh lascia passare la luce solare, può essere utilizzato per rivestire le transenne dei cantieri senza ostacolare il lavoro degli operai. 

Per via delle sue caratteristiche tecniche, consigliamo l’impiego della rete mesh anche per realizzare scenografie e stand fieristici. 

mesh microforato

I manifesti in mesh microforato possono essere affissi senza il bisogno di strutture di supporto. Grazie alla leggerezza del materiale, per assicurare i banner sarà sufficiente una normale corda.

UBALDO Teloni realizza coperture in mesh per la stampa pubblicitaria 

Tutte le coperture pubblicitarie Ubaldo Teloni di Pesaro, sono in bianco ottico, un colore ideale per la calibrazione dei profili di stampa. Questa sua caratteristica assicura teloni dai colori brillanti, che non sbiadiscono neppure dopo settimane di continua esposizione al sole. 

 Tutti i nostri prodotti possono essere laccati per migliorarne le caratteristiche di sicurezza, inoltre assicuriamo la piena compatibilità con tutte le moderne tecniche di stampa. I manifesti in mesh microforato rispondono alle norme CEE in materia di sicurezza e sono forniti con certificato di resistenza al fuoco. 

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti per la comunicazione pubblicitaria, come sempre, non esitate a contattarci. 

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Invia un messaggio