fbpx

Blog

Manifesti in PVC a rimini e riccione

Manifesti in PVC, acquistate i vostri teli da Ubaldo Teloni

I manifesti in PVC sono un mezzo pubblicitario che non passerà mai di moda. Grandi, colorati e sorprendenti, questi strumenti di comunicazione rappresentano l’apice creativo della campagna pubblicitaria.

Il loro utilizzo in città con un alto tasso di turisti, come Rimini e Riccione, aumenterà la Brand Awareness della vostra azienda e, cosa ancora più importante, contribuirà a far conoscere il vostro prodotto.

Ubaldo Teloni vi fornirà teli in PVC caratterizzati da un’alta tenacità e da una notevole resistenza alle lacerazioni ed alla trazione meccanica. Il Polivinilcloruro è un polimero proveniente dal vinile ampiamente utilizzato in diversi ambiti dell’edilizia e dell’ingegneria. I motivi che hanno sancito il successo di questo materiale sono numerosi. Tra i più importanti segnaliamo la sua straordinaria resistenza ai fenomeni temporaleschi e all’esposizione continuata con i raggi UV.

Manifesti in PVC in bianco ottico

Il bianco ottico, anche chiamato Total White, è un colore bianco puro, studiato per apparire luminoso, quasi abbagliante, e conferire forza agli altri colori.

In ambito pubblicitario, in particolare nel campo delle affissioni, si tende ad utilizzare il bianco ottico per dare forza al proprio messaggio e per calibrare al meglio i profili colore. Stampando su questa particolare cromia, non avrete mai risultati inaspettati ed i colori appariranno sempre brillanti e ben definiti.

Cartelloni pubblicitari in PVC per Rimini e Riccione

Presso Ubaldo Teloni realizziamo teli per manifesti in PVC anche di qualunque formato e dimensione. Su richiesta, il nostro staff può aiutarvi nelle operazioni di fissaggio.

I teli pubblicitari da Ubaldo Teloni: Tutti i modelli disponibili

Lo staff di Ubaldo Teloni vi fornirà teli in PVC dei seguenti modelli:

Frontlit – Questo telo è indicato per realizzare manifesti in PVC da esporre all’esterno, dove verranno illuminati dalla luce naturale del sole (durante il giorno) e dalla luce artificiale delle lampade (durante la notte).

Backlit – Caratterizzati di un grado di trasparenza maggiore rispetto ai Frontlit, i teli Backlit vengono applicati su cassonetti luminosi e risalutano ben visibili in qualunque situazione.

Mesh microforato – I microfori che caratterizzano questo materiale lasciano passare la luce solare e le correnti d’aria, per questo motivo, il mesh viene impiegato per realizzare manifesti di grandi dimensioni, che andranno a coprire cantieri ed edifici in costruzione.

Tutti questi materiali sono disponibili in diversi pesi e formati, così da adattarsi alle vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni in merito ai manifesti in PVC ed ai formati disponibili, non esitate a contattarci. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande.

 

 

Invia un messaggio