Blog

porte rapide in PVC per capannoni e fabbriche - Pesaro

Porte rapide in PVC per fabbriche e capannoni da Ubaldo Teloni

Le porte rapide Ubaldo Teloni vengono realizzate su misura studiando il sistema di chiusura adeguato ad ogni ingresso dello stabile. I nostri tecnici possono fornire teli in PVC per porte avvolgibili, a impacchettamento e per serrande ad avvolgimento rapido. La grammatura può essere decisa in base alle caratteristiche del sistema di apertura ed al grado di sicurezza richiesto. Ovviamente, tutti i nostri teloni possono essere personalizzati con la grafica e con i colori della vostra azienda.

Porte rapide industriali in PVC

Una porta rapida industriale ha il compito di separare gli ambienti dell’azienda in modo sicuro e lasciando un ingombro minimo per non intralciare il corretto svolgersi delle attività lavorative. Il PVC ha caratteristiche perfette per essere impiegato in ambiti industriali. La sua resistenza alla trazione meccanica ed al calore ne permette l’impiego sia all’esterno che all’interno dello stabilimento, inoltre resiste alle aggressioni chimiche ed è autoestinguente. Si tratta, in parole povere, del materiale più indicato per realizzare teli ad uso industriale, l’importante è scegliere modelli della grammatura e delle dimensioni adeguate. Lo staff di Ubaldo Teloni, su richiesta può eseguire un sopralluogo tecnico al fine di studiare la chiusura più indicata alle vostre esigenze.

Noi di Ubaldo Teloni consigliamo l’applicazione di porte rapide in PVC nelle zone di carico e scarico, per le divisioni delle aree di lavoro e nei punti di ingresso di magazzini, capannoni e hangar.

Chiusure industriali

Non solo porte rapide, il PVC può essere utilizzato anche per la creazione di coperture industriali complete.

Il PVC come materiale sicuro e resistente

Il PVC si è diffuso nell’ambito dell’edilizia soprattutto a causa della sua resistenza. Questo materiale, derivante dal cloruro di vinile, non viene intaccato dallo scorrere del tempo, resiste alle intemperie ed è facilmente riciclabile. Il suo uso industriale più comune è nelle coperture di grandi dimensioni, spesso utilizzate anche come struttura esterna dell’intera area di lavoro. Il suo impiego nelle porte rapide è altrettanto diffuso, le aziende scelgono questo materiale anche in virtù delle sue caratteristiche isolanti termo-acustiche, che rende l’ambiente di lavoro più confortevole.

I teli in PVC, per concludere, possono essere prodotti completamente opachi o con delle finestrelle in materiale lucido. Quest’ultima opzione è consigliata nei pressi delle aree di carico e scarico.

Visitando i nostri stabilimenti di Pesaro, avrete modo di scoprire i nostri prodotti in PVC. Potrete saggiare i teli con diverse grammature e le differenti tipologie di tessuto. Nel caso non abbiate l’esperienza per scegliere il prodotto più adeguato, vi ricordiamo che il nostro staff è disponibile a fornirvi tutta l’assistenza di cui avete bisogno.

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *