Blog

Come progettare uno stand efficace con i prodotti di Ubaldo Teloni

Lo stand per fiere è un importante punto d’incontro tra l’azienda ed i suoi clienti. Può fungere da palco dove presentare un nuovo prodotto, da “campo base” dove pianificare le attività da svolgere durante l’evento o da semplice negozio. In molte manifestazioni lo stand viene fornito dagli organizzatori e alle aziende non resta che riempirlo con il loro prodotto e personalizzarlo secondo esigenze, ma vi saranno anche casi in cui ogni singolo aspetto dello stand sarà a carico vostro.

Per attirare i vostri clienti, in quest’ultimo caso, dovrete progettare uno stand in modo che richiami l’attenzione, in grado di resistere a lungo anche se esposto alle intemperie e che sia completamente personalizzabile, così che rispecchi l’immagine della vostra azienda.

Progettare uno stand efficace: tutte le caratteristiche

Innanzitutto, se la situazione lo permette, realizzate uno stand su misura. Ogni fiera ed evento avrà regole differenti, per questo motivo consigliamo una struttura flessibile che vi permetterà di modificare forma e dimensioni del vostro punto espositivo in base alle vostre esigenze. Una struttura tubolare estensibile, coperta da un telo in PVC della grammatura adeguata, vi permetterà di realizzare uno stand solido e funzionale che potrà essere adattato persino durante l’evento.

Il PVC che proteggerà il vostro punto espositivo potrà essere aperto per garantire il passaggio dell’aria e aumentare la visibilità dei vostri prodotti, o chiuso così da formare una stanza privata dove accogliere i vostri potenziali clienti e parlare in tranquillità.

Quando state progettando una stand, ricordate sempre che i teli in pvc possono essere facilmente richiusi per proteggere l’interno dalle intemperie. 

Stand in PVC eleganti e funzionali

Quanto parliamo di stand in PVC, sia ben chiaro, non intendiamo solamente un semplice gazebo che fungerà da copertura per la vostra merce. Ma una vera e propria struttura completamente personalizzabile sia nella forma che nella grafica. Lo staff di Ubaldo Teloni progetterà per voi uno stand capace di resistere alle intemperie e alla movimentazione da un evento all’altro, riutilizzabile anche per diversi anni secondo esigenze.

Volete scoprire di più? Vistate il nostro showroom di Pesaro. Al suo interno il nostro staff vi mostrerà i nostri teli dall’alta grammatura, pensati appositamente per progettare uno stand resistente ed elegante. Mettiamo a disposizione anche un servizio di stampa così che il punto espositivo rispecchi in tutto l’azienda committente.

Se vuoi scoprire di più, non esitare a contattarci.

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *