fbpx

Blog

Ritelonatura dei capannoni con teli in PVC a Pesaro e San Marino

Per la ritelonatura dei vostri capannoni mobili, scegliete Ubaldo Teloni

La copertura dei vostri capannoni mobili appare usurata e sbiadita?

Forse è arrivato il momento di una ritelonatura. Questo termine indica la sostituzione dei vecchi teloni che ricoprono le strutture industriali o private, con materiali nuovi, dalle caratteristiche tecniche superiori.

Quando fare la ritelonatura dei capannoni e dei tunnel mobili?

I teli in PVC hanno una resistenza notevole, ma con il passare degli anni possono apparire usurati e strappati. Quando le vostre strutture iniziano a presentare i segni del tempo, potete valutare un intervento di ritelonatura.

Ubaldo Teloni vi fornirà coperture interamente personalizzate e vi assisterà nel processo di montaggio, così che l’intera operazione si svolga rapidamente e senza incidenti (nella maggior parte dei casi, non ci sarà neppure bisogno di smontare la struttura).

È bene valutare la sostituzione dei teloni anche quando le caratteristiche del modello precedente non sono adeguate al nuovo utilizzo della struttura.

Facciamo un esempio: ipotizziamo che avete un capannone destinato al rimessaggio dei mezzi pesanti e volete riconvertirlo a magazzino per lo stoccaggio della merce. In questo caso, dovrete valutare se il telone che ricopre la struttura è adatto alla nuova destinazione di utilizzo, oppure avrete bisogno di un modello dalle proprietà ignifughe ed antistatiche superiori.

Nel secondo caso, vi consigliamo di contattare un professionista che possa fornirvi le coperture adatte alle vostre nuove esigenze.

Come pulire il telo in PVC - Pesaro

Per la ritelonatura dei capannoni mobili e delle strutture private, affidatevi ad Ubaldo Teloni. I nostri esperti vi forniranno coperture interamente personalizzate, trattate per garantire i più elevati standard di sicurezza. Operiamo nella provincia di Pesaro ed a San Marino.

Ritelonatura delle strutture industriali con coperture personalizzate

Nel caso vogliate procedere con la ritelonatura delle strutture per ragioni puramente estetiche, Ubaldo Teloni può fornirvi coperture in bianco ottico: la cromia ideale per calibrare i colori di stampa. Questo materiale permette di ottenere immagini dettagliate e colori brillanti che resisteranno nel tempo, anche se esposti costantemente ai raggi solari.

Per le vostre coperture in PVC, affidatevi ad Ubaldo Teloni. Operiamo a Pesaro ed a San Marino

Che dobbiate ricoprire capannoni industriali, tende garage, gazebo o tendaggi da giardino, affidatevi ad Ubaldo Teloni. Vi forniremo teli in PVC interamente personalizzati e già dotati di occhielli metallici che semplificheranno le operazioni di ritelonatura.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. I nostri esperti saranno lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.