fbpx

Blog

Striscioni pubblicitari in PVC per la comunicazione all’esterno

I teli in PVC sono la soluzione più indicata per realizzare degli striscioni pubblicitari da esterno.

Il PVC è un materiale dotato di una notevole resistenza ai raggi ultravioletti ed ai fenomeni atmosferici, inoltre lascia gli inchiostri di stampa inalterati nel tempo.

Le scritte, i disegni ed i colori rimarranno vividi e brillanti, anche dopo mesi di esposizione all’aperto.

Consigliamo l’utilizzo dei teli in PVC per la creazione di banner pubblicitari, segnaletica per eventi fieristici e striscioni per eventi sportivi.

banner pubblicitario in pvc backlit e frontlit

Ubaldo Teloni è un azienda pesarese con clienti a Rimini, San Marino e Senigallia.

Le caratteristiche degli striscioni pubblicitari in PVC di Ubaldo Teloni

Per la creazione dei nostri striscioni pubblicitari, utilizziamo polimeri ad alta tenacità, che sono in grado di resistere alla trazione del vento e alle lacerazioni.

Il telo è realizzato in bianco ottico, una particolare cromia che rispetta le caratteristiche di un bianco ideale per la calibrazione dei profili colore.

Presso i nostri stabilimenti di Pesaro, siamo in grado di realizzare striscioni pubblicitari delle seguenti tipologie:

Frontlit (ad illuminazione frontale) – Con il termine frontlit, si intendono banner e striscioni pubblicitari in PVC spalmato, che vengono esposti all’aperto. Normalmente, i teli frontlit sono molto resistenti e vengono stampati con inchiostri brillanti ad alto contrasto, così che rimangano leggibili in qualunque condizione atmosferica.

Backlit (ad illuminazione posteriore) – Teli traslucidi che vengono applicati su di un supporto luminoso, così che il messaggio pubblicitario rimanga ben visibile anche durante le ore notturne.

Reti Mesh – Il mesh è un telo microforato che lascia passare le correnti d’aria e la luce del sole. In genere, viene utilizzato per creare degli striscioni pubblicitari molto grandi, che siano in grado di resistere anche alle correnti d’aria più forti.

mesh microforato

Il mesh microforato viene utilizzato per creare banner pubblicitari di grandi dimensioni. Grazie alla sua struttura può resistere alle correnti d’aria più violente e lascia passare la luce del sole. 

Tutti i nostri teli sono trattati con processi che rendono il prodotto compatibile con le moderne tecnologie di stampa.

Tutti gli striscioni pubblicitari in PVC rispondono alle caratteristiche imposte dalle norme CEE in materia di sicurezza e sono forniti insieme ad un certificato che attesta la loro resistenza al fuoco.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ognivostra domanda.

Invia un messaggio