Striscioni pubblicitari in pvc impermeabili e resistenti
Nonostante lo sviluppo e la diffusione delle tecnologie di comunicazione digitale ancora oggi la cartellonistica rappresenta uno degli strumenti pubblicitari più utilizzati ed efficaci. Lungo le strade e nei centri urbani possiamo infatti trovare centinaia di affissioni, anche di notevoli dimensioni. Per realizzarle si utilizzano striscioni pubblicitari in pvc che offrono ottime garanzie in termini di resistenza agli agenti atmosferici, principali fattori di usura e consumo per queste genere di strutture. Ubaldo Teloni vi offre la possibilità di scegliere tra diversi modelli di banner in pvc che possono essere utilizzati per campagne pubblicitarie sul territorio.
Principali caratteristiche degli striscioni pubblicitari in pvc
Il pvc o cloruro di polivinile è una delle materie plastiche più utilizzate in ogni settore; è infatti noto per la sua elevata resistenza e duttilità, caratteristiche che ne fanno uno dei materiali più robusti e durevoli e proprio per questo motivo adatti alla realizzazione di coperture all’aperto di ogni genere. Gli striscioni pubblicitari in pvc rappresentano una valida soluzione per tutte quelle aziende che desiderano sfruttare la metodologia dell’affissione o della cartellonistica per pubblicizzare i propri prodotti e servizi. Sono impermeabili, resistenti al vento e alle intemperie; sono anche flessibili e quindi facilmente adattabili in ogni tipo di contesto urbano.
Striscioni pubblicitari in pvc prodotti da Ubaldo Teloni
Ubaldo Teloni può vantare un’esperienza ultra-decennale nella realizzazione di teloni e coperture, nonché di striscioni pubblicitari in pvc disponibile in diversi formati e dimensioni: banner frontlit, backlit, opaque o mesh, i cartelloni di Ubaldo Teloni sono garanzia di massima resistenza alle sollecitazioni meccaniche e all’usura causata dall’esposizione prolungata agli agenti atmosferici. Compatibili con tutte le più moderne tecnologie di stampa, gli striscioni prodotti da Ubaldo Teloni sono realizzati nel pieno rispetto delle norme europee sulla sicurezza e sono certificati come materiali ignifughi di primo livello.