fbpx

Blog

Teli antivento e antipioggia per i vostri spazi esterni Riccione e Rimini

Teli antivento e antipioggia per i vostri spazi esterni

La pioggia ed il maltempo più un generale sono molto pericolosi per i cortili, le terrazze ed i porticati della nostra casa.

  • Le infiltrazioni d’acqua possono danneggiare irrimediabilmente le strutture in legno, a prescindere che siano trattate con impregnanti o meno.
  • Il vento può strappare i tendaggi.
  • L’umidità porta alla formazione di muffe che si possono diffondere, dagli esterni della casa, fino alle pareti interne.

E così via.

Tutti coloro che hanno la fortuna di possedere strutture da esterno, dovrebbero procurarsi dei teli antipioggia ed antivento con cui proteggerle dalle condizioni meteoritiche avverse.

Ascoltate il nostro consiglio: il maltempo può danneggiare profondamente le vostre strutture esterne. Una copertura resistente può evitarvi interventi di manutenzione da migliaia di euro.

Teli antipioggia per chiudere le verande

Grazie ad un telo antipioggia in PVC trasparente, potrete godervi i vostri spazi esterni in ogni momento dell’anno, mantenendo il vostro mobilio al sicuro dalle condizioni atmosferiche più estreme.

Le copertire di Ubaldo Teloni sono molto semplici da montare e non richiedono interventi di manutenzione (ma vanno puliti ogni tanto per rimuovere lo smog e la polvere che si deposita sulla loro superficie).

L’unico svantaggio delle coperture trasparenti risiede nell’effetto serra, causato dal calore che rimane intrappolato al loro interno.

D’estate la temperatura nelle strutture protette dai teloni potrebbe salire oltre i 30/40 gradi, per questo motivo sarebbe opportuno rimuovere le coperture entro il mese di marzo, per poi reinstallarle durante settembre.

gazebo per stabilimenti balneari spiaggia

Da oltre 30 anni, Ubaldo Teloni realizza teli antipioggia ed antivento per gazebo o porticati, anche con materiali trasparenti. all’interno dei nostri stabilimenti, abbiamo ideato delle speciali coperture per gli stabilimenti balneari di Riccione e Rimini, che garantiscono protezione contro le intemperie, la salsedine ed i raggi UV. 

Copertura antipioggia con chiusura ermetica

L’acqua ed il gelo sono molto pericolosi per le strutture in legno. In vista dell’autunno, vi consigliamo di isolare i vostri porticati ed i gazebo con delle coperture antipioggia a chiusura ermetica.

Eventualmente, è possibile installare le coperture su una struttura in alluminio con apertura a scorrimento, così che non abbiate bisogno di rimuoverle al termine della brutta stagione.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri teli antipioggia ed antivento, non esitate a contattarci. Il nostro team di esperti sarà a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda e illustrarvi il nostro vasto assortimenti di coperture da esterno.

Invia un messaggio