Blog

teli per autoarticolato in PVC impermeabile - Pesaro

Teli impermeabili per autoarticolato presso Ubaldo Teloni

Presso Ubaldo Teloni troverete teli per autoarticolati perfettamente impermeabili e adatti a qualunque tipologia di montaggio.

Lo staff di Ubaldo Teloni metterà la sua esperienza decennale al vostro servizio sia in fase di vendita, consigliandoti i teli più adatti al vostro mezzo, sia in fase d’installazione.

Per un’azienda che si occupa di movimentazione merce, nessun aspetto è più importante della sicurezza del prodotto affidatogli. Grazie ad Ubaldo Teloni, la merce trasportata non dovrà temere pioggia, sbalzi di temperatura e l’esposizione diretta con la luce del sole.

Teli per autoarticolato, le diverse tipologie di montaggio

I vari modelli di autoarticolato dispongono di diverse tipologie di aperture, ed i teli devono seguirne il meccanismo senza mai stropicciarsi o rompersi. Se non siete degli esperti in merito alle coperture più adatte per vostro mezzo, rivolgetevi pure al nostro staff.

Per fare un po’ di chiarezza, vediamo nel dettaglio i diversi sistemi di apertura che monta un autoarticolato ed i teli più indicati.

Sistema ad arrotolamento: molto comune nell’ambito del trasporto avicolo, questo telo segue un rullo di arrotolamento verticale per semplificare la fase di carico e scarico dei polli. In questo caso consigliamo l’acquisto di una rete forata in PVC che favorisce la libera circolazione dell’aria all’interno del mezzo. 

Aperture scorrevoli laterali: Sicuramente le più comuni nei mezzi di trasporto merce, le aperture laterali possono essere controllate esternamente e permettono una rapida fase di scarico. Essendo il telo ancorato con ganci o tramite mezzo chiusura TIR, consigliamo l’uso di coperture plastiche pesanti. I teli per autoarticolato adatti alle aperture scorrevoli hanno il vantaggio di essere completamente personalizzabili con stampe in quadricromia.

Apertura laterale alla francese: in questo caso il telo viene tirato orizzontalmente da tensoteloni in alluminio controllati tramite radiocomando. Poiché la tensione a cui è soggetto il telo è notevole, si consiglia l’acquisto di Teli in PVC di alta grammatura.

Apertura completa del cassone: Grazie a dei ganci montati a zig-zag attraverso cui scorre una corda elastica, questa apertura permette di scoprire completamente il cassone e semplifica la fase di carico di merce ingombrante. Anche in questo caso consigliamo un telo in PVC ad alta grammatura.

Teli per mezzi completamente stampabili

Ovviamente, tutti i teli per autoarticolato di Ubaldo Teloni possono essere interamente personalizzati sia con stampa a quadricromia che con strumenti digitali. Le nostre coperture sono realizzate in un bianco fotografico che mette in risalto i colori e garantisce sempre immagini brillanti.

Contattate i nostri uffici di Pesaro e scoprite di più.

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *