fbpx

Blog

porte a strisce pvc teli per capannoni

Teli per capannoni e porte industriali realizzati su misura

L’organizzazione degli spazi è un aspetto di fondamentale importanza all’interno di stabilimenti e aree adibite alla produzione industriale. In tal senso esistono diversi modi per poter delimitare le zone e creare una distribuzione logica e sensata in funzione della produzione. Uno dei più efficaci è rappresentato dall’utilizzo di teli per capannoni e porte industriali che consentono appunto di frazionare le aree interne e delimitare gli spazi adibiti a determinati fasi esecutive e operative della produzione. Ubaldo Teloni dà la possibilità ad aziende e imprese di richiedere la realizzazione su misura di teli in pvc utilizzati per questo preciso scopo.

Teli per capannoni per esterni e interni

Possiamo distinguere in realtà due tipi di utilizzo. Da un lato abbiamo la chiusure verso l’esterno indispensabili per delimitare le aree produttive della fabbrica; dall’altro le porte e le separazioni interne che servono appunto per delimitare i passaggi da un comparto produttivo all’altro. Per quel che riguarda le chiusure verso l’esterno spesso e volentieri si ha la necessità di installare sistemi flessibili che permettano sì di circoscrivere l’area, ma al tempo stesso di consentire il passaggio di mezzi e automezzi adibiti alla produzione e al trasporto delle merci. In questo caso la soluzione migliore da adottare per teli per capannoni e porte industriali è rappresenta dal pvc, materiale appunto flessibile ma anche molto resistente.

Teli per capannoni realizzati ad hoc

Ubaldo Teloni è un’azienda specializzata nella produzione di teli in pvc su misura anche per usi industriali. È in grado di realizzare in particolare teli per capannoni e porte industriali secondo le indicazioni progettuali fornite dal committente, mettendo in campo competenze specifiche di alto livello. I prodotti di Ubaldo Teloni, inoltre, offrono la garanzia di lunga durata grazie alla qualità delle materie prime utilizzate per produrli che ne aumentano il livello di resistenza alle erosioni esterne.