fbpx

Blog

Teli per piscina fai da te in provincia di Pesaro e Rimini

Teli per piscina fai da te da Ubaldo Teloni

Avete mai pensato di installare una piscina nel giardino della vostra casa?

Oltre al costo della struttura interrata, è importante tenere a mente anche i lavori, che renderanno il vostro giardino impraticabile per settimane. Bisogna poi considerare eventuali danni alle aree esterne della casa e gli interventi all’impianto idrico.

Insomma, realizzare una piscina interrata rappresenta una vera e propria “sfida” che potrebbe tenervi impegnati per giorni.

Vanno poi tenuti in considerazione tutti i costi necessari per la manutenzione della vasca, per i prodotti con i quali mantenere l’acqua sempre pulita e per le coperture da utilizzare durante i mesi invernali.

Ovviamente i vostri sforzi saranno ampiamente ricompensati. Una piscina darà nuova vita alla vostra casa e vi fornirà una piacevole via di fuga dalla calura estiva. Ma se non volete affrontare i costi e gli interventi necessari per la posa di una struttura interrata, avete sempre un’alternativa molto più semplice: realizzare una piscina fai da te con i teli in PVC.

coperture per piscine

Ubaldo teloni è specializzata nella fornitura di teli per piscina fai da te e per vasche interrate. 

Teli per piscina fai da te, affidatevi ad Ubaldo Teloni

Realizzare la struttura di una piscina fuori terra non è difficile. Potete impiegare dei kit che troverete facilmente online, oppure utilizzare elementi edili di scarto, come pallet e strutture tubolari.

Una volta che avrete completato il supporto, dovrete realizzare la vasca vera e propria. A questo proposito, consigliamo l’utilizzo di un telo in PVC impermeabile, trattato per resistere ai raggi solari ed alle sostanze chimiche necessarie per mantenere l’acqua pulita.

Come scegliere la copertura per piscina perfetta

Avete installato delle piscine interrate, proteggetele con i teli su misura di Ubaldo Teloni. 

Ubaldo Teloni vi fornirà teli per piscina fai da te resistenti e facili da applicare.

Considerando la sua notevole resistenza alle aggressioni chimiche ed ai fenomeni atmosferici, un telo in PVC dotato di una buona grammatura può durare potenzialmente anni senza richiedere particolare manutenzione. Vi basterà prestare attenzione a non rovinare il materiale durante la fase di montaggio, ed a conservare il telo in luoghi asciutti durante il periodo di non utilizzo.

Per i teli in PVC, affidatevi ad Ubaldo Teloni

La nostra azienda vi fornirà teli per piscina fai da te della migliore qualità. Operiamo nelle provincie di Pesaro e Rimini.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.