fbpx

Blog

Teli per ponteggi in mesh a Pesaro

Teli per ponteggi, un potente strumento pubblicitario

I teli per ponteggi possono essere convertiti in potenti strumenti pubblicitari, grazie ai quali mettere in mostra il vostro messaggio e far conoscere il vostro brand.

Molto diffusi soprattutto nelle grandi città, i teli per ponteggi convertiti in striscioni pubblicitari attirano naturalmente l’attenzione e, grazie alle loro dimensioni notevoli, possono essere decorati in modi pressoché infiniti.

Teli per ponteggi in mesh microforato

La rete in mesh microforata è la scelta ideale per realizzare ampie coperture che sappiano resistere al vento. Essendo un lavorato del PVC, questo materiale è dotato di una resistenza notevole a tutti i fenomeni atmosferici, anche i più intensi, inoltre trattiene in maniera ottimale il colore di stampa, caratteristica che ne permette l’esposizione per un lungo periodo di tempo.

I microfori che caratterizzano il materiale aumentano la sua resistenza alla trazione esercitata dalle follate improvvise e lasciano passare la luce del sole, fornendo alle persone che lavorano nel ponteggio l’illuminazione necessaria per lavorare.

Ma i vantaggi di questo materiale non finiscono certo qui:

I teli per ponteggi in mesh microforato hanno un prezzo perfettamente accessibile, sono caratterizzati da un’ottima flessibilità che semplifica le fasi di posa e di rimozione, e rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza nei cantieri.

Oltre a fornire teli per ponteggi altamente personalizzati, noi di Ubaldo Teloni possiamo occuparsi della stampa ad alta definizione con tecniche innovative. Per garantire un risultato ottimale, le nostre coperture sono realizzate in bianco ottico, un colore perfetto per la calibrazione dei colori. 

Le coperture in TNT possono essere un’alternativa al mesh?

Il Tessuto Non Tessuto è un materiale estremamente economico e leggero, ma queste sue caratteristiche vanno a discapito della resistenza. Un telo pubblicitario in TNT ha una durata decisamente inferiore rispetto ai modelli in mesh microforato, inoltre offre una resistenza molto limitata al vento e tende a strapparsi a causa delle raffiche improvvise.  Di conseguenza, si tende ad evitare questo materiale per la creazione di teli per ponteggi di grandi dimensioni, mentre viene ampiamente utilizzato nella produzione di manifesti e striscioni fieristici.

Per la creazione di teli per ponteggi, scegliete Ubaldo Teloni

La nostra azienda si occuperà della creazione di teli per ponteggi con elementi pubblicitari di qualunque dimensione. Se vi trovate a Pesaro o nelle località limitrofe, contattateci. 

Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.