Blog

Teli plastici per serre, proteggi il tuo raccolto con i prodotti Ubaldo Teloni

Che sia per proteggere i propri raccolti dal sole battente, dalle piogge autunnali o dal gelo dell’inverno, un telo plastico per serre deve essere, per prima cosa, resistente agli agenti atmosferici ed allo scorrere del tempo. Un telo scadente può strapparsi dopo la prima follata di vento, lasciando le piante al suo interno esposte e provocando, potenzialmente, la perdita del raccolto. Un agricoltore esperto sa che su alcune cose è bene non risparmiare. I teli plastici per serre hanno il compito di conservare le piante e creare, al loro interno, il microclima ideale per la loro crescita. Si tratta di uno strumento pratico e di semplice utilizzo che non può mancare nella dotazione di ogni agricoltore.

Teli plastici per serre, diversi strati per la massima resistenza

Perché un telo plastico possa coniugare resistenza e leggerezza, Ubaldo Teloni propone ai suoi clienti materiali della migliore qualità stesi su diversi strati. I teli così ottenuti, posti sulle colture, lasceranno passare i raggi solari intrappolando il colore al loro interno. Questo darà vita al famoso (e famigerato) effetto serra, che permetterà alle vostre piante di crescere in salute anche nei mesi più freddi. Un telo plastico per serre di buona fattura può durare anni senza indebolirsi o perdere trasparenza. Un telo scadente, al contrario, già dopo pochi mesi inizierà a macchiarsi e si strapperà non appena lo maneggerete.

È importante prestare la massima attenzione verso questi strumenti. Un telo di bassa qualità potrebbe cedere proprio in mezzo ad una tempesta od una gelata invernale, lasciando i vostri prodotti in balia degli elementi.

Per teli plastici della massima qualità, rivolgetevi ad Ubaldo Teloni

Ubaldo Teloni è un’azienda di Pesaro con una lunga esperienza nella creazione di teli in PVC ed altri materiali plastici ad alta resistenza. Contattandoci potrai richiedere il modello di telo plastico per serre più adatto alle tue esigenze e sempre della misura corretta. Inoltre i nostri esperti saranno sempre a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.

contatti Ubaldo Teloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *