Blog

teli verande pesaro

Teli da veranda in PVC, isola la tua casa e ritagliati dello spazio da vivere in più

Una veranda è qualcosa di più di una semplice stanza ritagliata nella parte più esterna della casa. E’ uno spazio nostro, accogliente, con cui possiamo godere del panorama e allietare i nostri ospiti al calar del sole.

Chi non possiede una veranda non sa cosa voglia dire leggere un buon libro circondati dalla pioggia battente, o prendere un tè alle prime ore della sera osservando il cielo farsi rosso tutto intorno a noi. Insomma, una veranda può realmente trasformarsi in uno spazio idilliaco, ma perché sia sempre vivibile ad ogni ora del giorno e non comprometta l’isolamento della nostra casa, deve essere ben isolata e protetta dalle intemperie. Ubaldo Teloni, azienda di Pesaro, vi propone un vasto assortimento di teli per verande trasparenti e semitrasparenti in PVC con cui proteggere lo spazio più romantico della vostra casa.

Teli da veranda in PVC, resistenti e dalla facile manutenzione

I teli per verande devono essere realizzati secondo criteri ben precisi per rispondere alle esigenze di resistenza e comfort dei nostri clienti. Innanzitutto devono avere una buona grammatura per resistere alle piogge e al vento, inoltre, proprio perché circondano uno spazio accogliente e confortevole, devono essere facilmente lavabili e riparabili. Quando pensiamo ad una veranda in giardino, l’immagine che ci viene in mente è quella di una struttura calda e piacevole, e un telo sporco e stracciato, non si abbina di certo a questa immagine.

Vediamo quindi alcuni modelli di telo con cui possiamo proteggere la nostra veranda:

Teli da veranda in PVC: vediamo alcuni modelli

Telo bispalmato laccato: si tratta di modello di telo in PVC dalle ottime caratteristiche date dall’alta grammatura e resistenza agli agenti atmosferici. Questo modello può proteggere una struttura permanente per anni senza risentirne, inoltre è autoestinguente e facilmente modificabile. Se volete che la vostra veranda abbia l’aspetto che desiderate, questo è il telo che fa per voi.

Telo in tessuto accoppiato: un modello non in PVC è quindi meno resistente ma anche più economico, il materiale con cui è realizzato garantisce comunque una durata di anni (ma è meno termoisolante del tessuto bispalmato laccato). Disponibile in diverse grammature, la sua struttura a bassa densità di fili intrecciati permette cicli di manutenzione molto semplici e una facile integrazione con altri materiali.

Entrambe queste tipologie di telo possono proteggere adeguatamente la vostra veranda, ma l’offerta di Ubaldo Teloni non si ferma certo qui. Se volete scoprire di più, venite presso il nostro showroom di Pesaro.

Vi aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *