fbpx

Blog

teli in rete mesh pesaro e san marino

Le caratteristiche tecniche del telo in rete mesh

Il telo in rete mesh microforato viene utilizzato principalmente per le grandi coperture edili e per la creazione di ampi teloni pubblicitari da applicare sulla facciata degli edifici in costruzione.

La caratteristica più importante di questi teloni risiede nella loro struttura micro-forata (da cui prende il nome di “rete”) che alleggerisce il materiale e permette al vento di passare attraverso le coperture.

Per cosa vengono utilizzati i teli in rete mesh

Il mesh è il materiale perfetto per realizzare striscioni, stendardi e banner che vengono applicati nei cantieri o esposti in zone particolarmente ventose.

Nonostante la microfrattura, questo materiale garantisce un’ottima resa dei colori ed una durata nel tempo eccellente.

Le caratteristiche dei teli in rete mesh

La rete mesh si ottiene con lavorando il tessuto spalmato in PVC e ne conserva le caratteristiche tecniche. Di conseguenza, questo materiale è molto resistente ai fenomeni atmosferici, non si danneggia se esposto ai raggi solari ed è certificato ignifugo.

Ubaldo Teloni realizza coperture in mesh microforato in bianco ottico, un colore perfetto per calibrare gli inchiostri di stampa. Grazie a questa sua caratteristica è possibile realizzare striscioni pubblicitari di grande impatto visivo.

I teloni pubblicitari in mesh

Grazie a questo materiale è possibile ottenere banner e striscioni pubblicitari di qualunque formato, caratterizzati da una stampa professionale e da colori vividi.

La nostra azienda, in provincia di Pesaro, vi fornirà teli pubblicitari in mesh microforato dotati di occhielli in metallo e asole che ne semplificano l’applicazione e mantengono la copertura sempre ben tesa, anche in condizione di forte vento.

Teli in PVC per la stampa digitale

Nonostante la sempre maggiore diffusione della pubblicità web, striscioni e banner pubblicitari rimangono degli strumenti di marketing estremamente efficaci. Attualmente, diversi messaggi pubblicitari realizzati con i teli di Ubaldo Teloni si trovano esposti in provincia di Pesaro, Rimini e San Marino.

La scelta perfetta per i cantieri edili

Prima abbiamo accennato di come i teli pubblicitari in mesh microforato siano perfetti per i cantieri edili. Il motivo è molto semplice: oltre a far passare il vento, questo materiale non blocca il passaggio della luce solare. Di conseguenza, applicando dei banner pubblicitari all’esterno dei cantieri in costruzione, gli operai avranno abbastanza luce per lavorare in sicurezza.

Per ulteriori informazioni in merito ai banner pubblicitari in mesh, non esitate a contattarci. Il nostro team sarà a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda in merito ai nostri prodotti.

Invia un messaggio