fbpx

Blog

Tendaggi in PVC | Risparmiate con le agevolazioni al 50% | Rimini

Tendaggi in PVC, approfittate delle nuove detrazioni fiscali

Le detrazioni fiscali per coperture solari e chiusure tecniche sono state rinnovate per l’anno corrente.

Fino al 31 dicembre, coloro che vogliono installare dei tendaggi in PVC nelle unità immobiliari di loro proprietà, possono beneficiare delle agevolazioni fiscali al 50%, erogate tramite detrazioni IRPEF e suddivise in 10 rate annuali di pari importo.

Bonus per i tendaggi in PVC, a chi rivolgersi?

Ubaldo Teloni vi fornirà coperture in PVC di alta qualità, perfette per realizzare dei tendaggi con i quali proteggere la vostra casa dalla luce solare. Oltre ad occuparci del materiale, il nostro staff vi aiuterà con le operazioni di montaggio e vi fornirà tutta l’assistenza necessaria per accedere alle detrazioni in vigore.

Per i vostri tendaggi in PVC, affidatevi ad Ubaldo Teloni. Operiamo in provincia di Pesaro e Rimini.

Quali tende sono incluse nella detrazione?

Sono incluse nella detrazione al 50% tutti i tendaggi posti all’esterno di superfici vetrate e montate in strutture mobili. Inoltre la loro applicazione deve avvenire nel pieno rispetto delle normative in vigore.

Non sono incluse nella detrazione  le coperture per finestre che non sono applicate in maniera fissa e possono essere facilmente rimosse dal cliente.

Tendaggi da sole da Ubaldo Teloni, materiali della massima qualità

Ubaldo Teloni vi fornirà le coperture indicate per realizzare dei tendaggi di alta qualità.

Tra i nostri materiali più richiesti, abbiamo sicuramente il PVC, un polimero ottenuto lavorando il vinile, ampiamente utilizzato in ambito industriale e caratterizzato da una notevole resistenza ai raggi solari ed ai fenomeni atmosferici. Il poliestere rivestito in PVC è tra i materiali più diffusi per la creazione di tendaggi e coperture solari, si può applicare in qualunque contesto abitativo ed è facilmente personalizzabile.

Una valida alternativa ai rivestiti in PVC è rappresentata dalle fibre in acrilico trattate con il teflon. Questi tessuti presentano una resistenza alle intemperie paragonabile al PVC e non scoloriscono con il tempo.

Quale materiale scegliere?

Nelle località di mare come Rimini e Pesaro, noi di Ubaldo Teloni consigliamo il PVC. Questo materiale ha una stabilità chimica superiore all’acrilico ed è caratterizzato da una maggiore resistenza alla corrosione. Di conseguenza, è preferibile in ambienti caratterizzati da una salinità elevata.

Ubaldo Teloni vi fornirà coperture per tendaggi in PVC di alta qualità, perfette per proteggere le finestre e gli spazi esterni della vostra abitazione. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.