fbpx

Blog

tendoni industriali in PVC ignifugo - Pesaro

Tendocoperture industriali in PVC per strutture permanenti e momentanee

La vostra azienda si sta ingrandendo, è avete bisogno di spazio in più dove immagazzinare i prodotti?

Affidatevi a Ubaldo teloni di Pesaro, azienda specializzata nella creazione di capannoni e tendocoperture mobili in PVC, realizzate su misura secondo le esigenze del cliente. Le nostre soluzioni sono semplici da montare e da installare, resistono alle condizioni atmosferiche più violente e non vengono intaccate dalla salsedine.

Secondo le normative in vigore, le coperture industriali in PVC sono considerate strutture non permanenti, e per questo motivo la loro costruzione non richiede permessi di natura burocratica (purché vengano installate all’interno dell’area di proprietà).

Tendocoperture industriali in PVC di grandi dimensioni

Lo staff di Ubaldo Teloni realizzerà per voi delle tendocoperture in PVC con uno o più lati montati a ridosso dei vostri fabbricati.

Queste strutture possono essere utilizzate per coprire zone di transito, collegamenti tra i diversi edifici, punti di carico e di scarico (in questo modo eviterete che la merce si bagni durante le giornate di mal tempo) e zone riparate dove lavorare.

Dopo un rapido sopralluogo, il nostro staff sarà in grado di progettare la tendocopertura più indicata per le vostre esigenze.

Il loro prezzo, ovviamente, varierà in base alla dimensione e agli accessori. Prima di iniziare la produzione della struttura, vi forniremo un preventivo dettagliato comprendente tutti i costi (compresa l’installazione della struttura).

Chiusure industriali

I teli per magazzino in PVC di Ubaldo teloni sono trattati per resistere alle fiamme e per non accumulare energia elettrostatica.

Tutti i vantaggi delle coperture industriali in PVC

Installando delle tendocoperture industriali in PVC, potrete risolvere tutti i vostri problemi di spazio e magazzino. Queste strutture si possono montare in pochi giorni (o consegnate già premontate) e aumenteranno la metratura coperta a vostra disposizione, senza incidere sulla cubatura dei vostri fabbricati.

Tra i vantaggi delle tendocoperture industriali in PVC, vogliamo citare:

  • La loro installazione non richiede interventi edili estesi;
  • Il PVC è un materiale particolarmente economico;
  • Richiedono pochissima manutenzione;
  • Le strutture dotate di guide mobili possono essere raccolte durante i periodi di non utilizzo, per ridurre il loro ingombro.

Per ulteriori informazioni sulle tendocoperture industriali realizzate da Ubaldo Teloni, non esitate a contattarci, il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda.

 

Invia un messaggio