fbpx

Blog

Teloni in PVC per tensostrutture ad uso industriale

Grazie alle coperture in PVC di Ubaldo Teloni, potrete realizzare tensostrutture industriali robuste e flessibili.

Il PVC, ricordiamo, è caratterizzato da una notevole resistenza alla trazione meccanica e presenta diverse caratteristiche che lo rendono idoneo per la creazione di capannoni, tendaggi e divisori destinati ai magazzini industriali.

Andando più nello specifico, questo materiale è:

  • Resistente alle sostanze chimiche – acidi e fumi industriali non danneggiano il materiale plastico e non ne intaccano le caratteristiche tecniche.
  • Ignifugo – non prende fuoco a contatto diretto con le fiamme libere e ostacola la propagazione degli incendi
  • Antistatico – non accumula elettricità statica e non provoca scintille a contatto con i metalli.
  • Impermeabile – Impedisce il passaggio dei liquidi e mantiene lo spazio al suo interno sempre asciutto.

Teloni per tensostrutture industriali

Le tensostrutture industriali vengono realizzate in tempi brevissimi e impiegate sia come magazzino che come struttura operativa provvisoria.

Il nostro staff vi fornirà coperture in PVC per creare, in pochissimi giorni, delle strutture solide e resistenti. Nel caso alcuni teloni si dovessero danneggiare (può succedere a causa dei macchinari pesanti in transito), potrete sostituirli in pochi minuti smontando parte del telaio.

tendoni industriali in PVC ignifugo - Pesaro

Ubaldo Teloni vi fornirà coperture in PVC per realizzare delle tensostrutture industriali permanenti, in grado di ospitare parte della vostra produzione. All’occorrenza, il nostro staff può svolgere un esame approfondito del telaio, per definire la tipologia di telo più indicata per le vostre esigenze.

Aperture scorrevoli per la chiusura delle tensostrutture

Ubaldo Teloni realizza aperture scorrevoli per la chiusura delle tensostrutture industriali. Questi elementi proteggeranno i magazzini dal freddo, dalla pioggia e dalla polvere, senza ostacolare la corretta circolazione dei mezzi di carico e di scarico.

All’occorrenza, le aperture scorrevoli si possono installare anche all’interno dei capannoni, per delimitare le zone di produzione e di stoccaggio.

Come alternativa alle normali aperture scorrevoli in PVC, consigliamo le porte a strisce trasparenti. Economici e facili da installare, questi elementi vengono utilizzate per delimitare gli interni dei magazzini, dei centri commerciali e delle strutture di produzione industriale.

Per le vostre coperture industriali, affidatevi a Ubaldo Teloni

Lo staff di Ubaldo ha l’esperienza e le conoscenze necessarie per realizzare qualunque progetto fornito dal committente.

La vostra attività si sta espandendo, ed avete bisogno di una tensostruttura dove stoccare la merce?

Ubaldo Teloni di Pesaro vi fornirà coperture in PVC realizzate con materie prime di altissima qualità.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

 

Invia un messaggio