fbpx

Blog

Teli per Tensostrutture in PVC

Tensostrutture per scopi commerciali, pubblici e privati

Ubaldo Teloni è l’azienda leader, nella provincia di Pesaro e Senigallia, per la produzione di teloni in PVC della miglior qualità, grazie ai quali è possibile produrre tensostrutture commerciali, pubbliche e private.

Le tensostrutture, ricordiamo, sono elementi architettonici fissi o temporanei, composti da un telaio leggero in metallo, e da una copertura in tessuto spalmato.

Queste strutture vengono comunemente impiegate per la creazione di stand fieristici. Le aziende realizzano tenso e tendostrutture completamente personalizzate, con i loghi e le grafiche della loro compagnia, dove presentare un nuovo prodotto o dove accogliere potenziali clienti e spiegare loro un particolare servizio.

Fuori dall’ambiente commerciale, le tensostrutture vengono utilizzate per creare gazebo e altri elementi architettonici da giardino, all’interno dei quali organizzare ricevimenti tra amici.

Infine, vogliamo citare le tensostrutture industriali. Dei veri e propri tendoni grandi al punto da poter contenere mezzi pesanti o da poter adibire a magazzino.

Tensostrutture da giardino con i teloni in PVC spalmato di Ubaldo Teloni

Le tensostrutture più comuni sono di piccole dimensioni e vengono impiegate per la creazione di ripari e gazebi esteticamente curati, dove prendere il sole e accogliere gli ospiti.

Grazie ai teloni in PVC spalmato, è possibile creare delle strutture molto semplici sia da allestire, che da rimuovere (nel caso in cui vogliate metterle a riparo prima che arrivi il mal tempo).

I vantaggi del PVC spalmato sono numerosi: questo materiale è molto economico, ma presenta delle caratteristiche tecniche notevoli. Resiste molto bene sia alle aggressioni chimiche che alla trazione meccanica. Richiede pochissima manutenzione ed è molto semplice da personalizzare.

Ubaldo Teloni vi fornirà teli per tensostrutture dalla misura e grammatura più indicate per le vostre esigenze, con occhiellatura per semplificare la fase di montaggio.

Teli per tensostrutture in PVC con cui creare magazzini industriali

Le tensostrutture sono una soluzione rapida ed efficace aumentare la metratura del magazzino. Al loro interno è possibile conservare qualunque tipologia di merce in tutta sicurezza. Il PVC è un materiale biologicamente inerte, che non altera i prodotti con cui entra in contatto, inoltre è antistatico e autoestinguente.

I teli per tensostrutture in PVC di Ubaldo Teloni vengono realizzati in conformità con le attuali normative europee e personalizzati secondo le richieste del committente.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Invia un messaggio