fbpx

Blog

Ubaldo Teloni realizza coperture per il rimessaggio delle barche

Le imbarcazioni, che siano a motore od a vela, sono dei beni di lusso dal costo notevole. Proteggetele con delle coperture impermeabili in PVC, capaci di resistere anche alle precipitazioni più intense.  

Presso Ubaldo Teloni di Pesaro troverete coperture per il rimessaggio delle barche della massima resistenza, che dureranno per diversi anni.  

Coperture per il rimessaggio in PVC da interno e da esterno 

Le coperture per barche devono essere scelte in base alla misura dello scafo, al luogo del rimessaggio ed ai materiali con cui è stata realizzata l’imbarcazione 

Vediamo subito alcuni esempi: 

Per conservare una barca all’aperto, durante la stagione fredda, dovrete acquistare una copertura dotata di uno spessore notevole, capace di resistere alle precipitazioni più intense ed ai tentativi di manomissione.  

Se, diversamente, il rimessaggio si svolge in ambienti chiusi, potete utilizzare teli più leggeri, che non ostacolano il passaggio dell’aria.  

Un altro aspetto da tenere in considerazione è la salsedine. Se conservate la barca in un punto vicino alla costa, i sali contenuti nell’umidità potrebbero formare delle incrostazioni e danneggiare il mobilio. Per proteggere le vostre imbarcazioni da questo fenomeno, l’unica soluzione è utilizzare delle coperture apposite e lavare lo scafo con detergenti per vetroresina. 

Ubaldo Teloni di Pesaro produce coperture per il rimessaggio delle barche. I nostri teli possono essere personalizzati in base alle esigenze dell’imbarcazione, inoltre possiamo trattare i tessuti affinché resistano alle condizioni atmosferiche avverse e alle trazioni meccaniche.

Teli per il rimessaggio su misura da Ubaldo Teloni 

Le coperture per il rimessaggio di Ubaldo Teloni seguono la curva dello scafo e lo isolano dai raggi solari, dalla sabbia e dall’umidità.  

I nostri teli sono realizzati in PVC, un materiale ad alta tenuta che resiste molto bene agli agenti atmosferici. Questo polimero può essere impiegato per proteggere la barca quando si trova ormeggiata o in rimessa a terra.  

Su richiesta, possiamo trattare il PVC per aumentare la sua resistenza alle trazioni meccaniche, o renderlo completamente ignifugo e antistatico. 

Per maggiori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci.  

https://www.ubaldoteloni.com/contatti/

Invia un messaggio